Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ci mancherebbe ... trovo che una casa che si rispetti non debba mai essere espulsiva ... tutti gli stimoli sono buoni ... é che quando una battuta mi frulla non riesco a resistervi ... sono battuta-dipendente ... c'é forse qualche medico-psi tra voli che potrebbe aituarmi?
Benvenuto tra noi, giorgio, é un piacere!!!
lo so... capita anche a me... è una malattia inculabile
-
Citazione:
kiter
si ho deciso dopo anni di riflessioni ho deciso!
voglio diventare una zavorrina...
spendo un po piu di parucchiere ma sai che risparmio tra assicurazione, bollo e benzina..
Dai! ... poi ci fai vedere? ... sapere? Ad un certo punto stavo facendo la stessa scelta anch'io ... sono un po' indietro con il pagamento delle bollette ...
-
Citazione:
kiter
si ho deciso dopo anni di riflessioni ho deciso!
voglio diventare una zavorrina...
spendo un po piu di parucchiere ma sai che risparmio tra assicurazione, bollo e benzina..
mi sembra un'ottima scelta...poi facci sapere com'è andata:biggrin3:
non si sà mai nella vita.....:blink:
-
Citazione:
giorgiorox
lo so... capita anche a me... è una malattia inculabile
Scusa, é da un po' che mi chiedevo: ma il tuo pinguino non impara mai dell'esperienza passata?
-
Citazione:
natan
Dai! ... poi ci fai vedere? ... sapere? Ad un certo punto stavo facendo la stessa scelta anch'io ... sono un po' indietro con il pagamento delle bollette ...
scherzo!!
sono patata dipendente..
faccio il laser per la miopia quindi niente moto e kitesurf per un paio di mesi..
comunque ho conosciuto Giorgiorox a padova è una forza della natura (bruta ovviamente)
si identifica benissimo con le foto che si è messo in firma..
-
Citazione:
natan
Scusa, é da un po' che mi chiedevo: ma il tuo pinguino non impara mai dell'esperienza passata?
no.... è malato anche lui...
è sadomasochista
-
Citazione:
kiter
scherzo!!
sono patata dipendente..
faccio il laser per la miopia quindi niente moto e kitesurf per un paio di mesi..
comunque ho conosciuto Giorgiorox a padova è una forza della natura (bruta ovviamente)
si identifica benissimo con le foto che si è messo in firma..
A si? Ma nel caso dei pinguini lui chi sarebbe? Quel poveraccio che continua a passare vicino allo stronzo o viceversa ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
A si? Ma nel caso dei pinguini lui chi sarebbe? Quel poveraccio che continua a passare vicino allo stronzo o viceversa ... :biggrin3:
secondo te?
mi pare che ti dei risposto da solo...
-
Citazione:
kiter
secondo te?
intelligenti pauca
-
Citazione:
kiter
secondo te?
Sinceramente non saprei ... ho capito! non dico niente perché mi sa che é un po' permalosino :rolleyes::rolleyes::wink_: