Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardock23
churchill chiese a mussolini se era difficile governare l'italia...mussolini disse che era impossibile governare
loro stanno giocando da tempo con i tuoi e i nostri interessi...
io non votando tocco i loro di interessi....
punto...
io parlo per me....
non voto punto...
poi ognuno e libero di fare cio' che vuole....
:wink_: Gli italiani, mardock.........gli italiani......
-
Citazione:
maverik8619
tempo fa avevano addirittura fatto il partito del ''no voto''..una contraddizione in termini...solo in italia può succedere... assurdo...
:wacko:
-
bah!discutiamo un pò di politica, è l'unico post dove noto che c'è un pò di movimento...per una volta che riesco in santa pace a collegarmi dall'ufficio trovo gli strunzzz in sciopero...
giusto per tenermi al passo c'è qualche anima buona che mi fa un suntino???
-
io voterei Manila e tutto lo staff,se riuscissero a fare funzionare l'italia come il forum,saremo a posto:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
si....si deve istruire una Nazione ignorante...
E per istruirci ci propinano gossip e calcio a tutto spiano e ci fanno cantare l'inno prima delle partite, così qualcuno, prima o poi, dirà: "VA CHE BELLA CANZONCINA HANNO COMPOSTO PER LA NAZIONALE DI CALCIO!". E non è una battuta: l'ho sentito relativamente all'aria "Nessun dorma" usata come sigla del Giro d'Italia!
-
Citazione:
JL.
bah!discutiamo un pò di politica, è l'unico post dove noto che c'è un pò di movimento...per una volta che riesco in santa pace a collegarmi dall'ufficio trovo gli strunzzz in sciopero...
giusto per tenermi al passo c'è qualche anima buona che mi fa un suntino???
ciao!?!?
tu per chi voti!?!?!
Citazione:
DocHollyday
E per istruirci ci propinano gossip e calcio a tutto spiano e ci fanno cantare l'inno prima delle partite, così qualcuno, prima o poi, dirà: "VA CHE BELLA CANZONCINA HANNO COMPOSTO PER LA NAZIONALE DI CALCIO!". E non è una battuta: l'ho sentito relativamente all'aria "Nessun dorma" usata come sigla del Giro d'Italia!
non ho parole...:sick:
-
Citazione:
maxsamurai
io voterei Manila e tutto lo staff,se riuscissero a fare funzionare l'italia come il forum,saremo a posto:biggrin3:
Sono lusingato! :w00t:
Ecco il mio programma allora:
-Tagliandi gratis per tutti
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.
...prometto troppe cazzate? :blink:
Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!
:risate2::risate2::risate2:
Ps buttiamola sul ridere và che è meglio...
-
Citazione:
Marco Manila
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.
Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!
occhio che con un programma così corri il rischio di finire direttamente sulla poltrona di presidente del consiglio
-
Citazione:
Marco Manila
anche per le donne c'è la standista in bikini??? non saprei proprio cosa farmene...posso avere giorgio in bikini?
-
ci vorrebbe una regina!! :biggrin3: