scusami ma..........
.......non se pò guarda!!!
Visualizzazione Stampabile
scusami ma..........
.......non se pò guarda!!!
IN TESTA!!!!e se sono fermo lo metto su una sedia(ristorante)lo tengo sotobraccio(a passeggio)e cosi via..lo lascio sulla moto solo se sto fra amici..ci sono posti dove nessuno tocca le moto degli altri(SI MA POCHI)
MA ALLA FINE DEL DISCORSO....IN TESTA!!!!E VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UNA COSA DI UNA BRUTTEZZA INFINITA..guarda sono sconvolto,non so come spiegarti il mio disappunto..se ti vedo in giro(e sta sicuro che ti riconosco)te lo smonto!!e ti faccio un favore!(ovviamente scherzo,ma dire che è bello che ognuno abbia gusti diversi..sta volta mi costa!!!!!)
REDIMITI
un appunto alle forze del disordine..non infrange il comune senso del pudore quel brufolone sul culo di quella motina?????fermate lo scempio voi che potete
mi dispiace un sacco per lo scramblerino!...è diventata una moto da SOMA!:(
Ma insomma, con questa moto NESSUNO ci va a LAVORARE? E poi magari la usa ANCHE il sabato davanti al bar? E' vero, prima si salirci, soffro a vederla... ma quando la guido non lo vedo... e quando scendo mi svuoto le tasche. Alla sera lo smonto in un attimo... Ma almeno, mi perdonate il portapacchi? Ma che siete, FIGLI DI RENZO PIANO????
Ti prego, sei ancora in tempo. Ti invito alla riflessione (è l'ultimo tentativo): salva la tua scrambler! Portati uno zaino, portati una donna cui far portare tutto dietro, ma ti prego, basta! :cry: Non farmi soffrire ancora. Togli di mezzo tutto e subito! Vedrai, dopo ti sentirai meglio. Devi solo resistere qualche giorno e poi ti abituerai. :triumphpride:
Io da questo periodo fino a ottobre inoltrato uso sempre la moto per andare a lavorare... 100 km al giorno... ma sulla mia Thruxton con codino e sella monoposto... non mi sono mai sognato di mettere il bauletto!
Ho sempre usato solo uno zainetto... per i documenti, il portafoglio, il bloccadisco, se serve la tuta antipioggia, ecc... e il casco? me lo tengo con me! Se ci vai al lavoro lo potrai pure appoggiare da qualche parte... in ufficio o dove lavori...
:risate2::risate2::risate2:
monoborsa laterale in cordura (triumph) è stata la mia unica concessione alla "praticità"
pensaci
...io non Renzo Piano......RENZO FOOOOOORTEEEEEE!!!!!!!!!!:))))
:sick::sick::sick::sick::sick::noooo::noooo:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing: