ehehehehe.... purtroppo non hai i requisiti per scoprirlo....
:risate2::risatona::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Giurin giuretto, ho tentato di leggere il thread per intero, ma alla quarta pagina di domopak - camera d'aria - altra battuta del ca**o (appunto!) ho desistito.. Quindi chiedo scusa se magari si è già parlato di quanto vado a scrivere:
-Condoms che abbiano larghezza nominale superiore a 57mm, qualcuno li conosce e me li può indicare? Io uso spesso Durex Comfort ma vorrei provare qualcosa di leggerissimamente più comodo.
Everts parlava degli Akuel, in alternativa ai Durex; gli Akuel king size indicano la stessa misura dei Comfort, ma sono effettivamente più sottili (e quindi magari potrebbero risultare un po' più "comodi" dei Durex)? :ph34r:
Datemi una mano nella ricerca di mercato!
perdonali Scheggia sò ragazzi e tendono ad andare OT :wink_:
vorrei provare quelli a forme strane:risatona:
La lingua Italiana ha tanti vocaboli per definire tutto. Perchè non lo chiamiamo "PRESERVATIVO"?
http://img682.imageshack.us/img682/6...ndlerashxo.jpg
(lo so, era un po' scontata....posso fare di meglio...)
A Madrid entrai in una farmacia per acquistare il prodotto in questione! ...preso dalla fretta presi dei durex: trovandoli da sempre molto affidabili e "accoglienti"! Dopo aver utilizzato il primo e dopo aver notato la faccia e le espressioni "particolari" della mia lei, andai a controllare meglio la scatola e notai una piccola dicitura sotto a DUREX, ovvero: "Pleasuremax Frescor". In pratica erano ricoperti di micro-prominenze ed erano stati imbevuti nel mentolo...
Morale della storia: stateci lontano!
PS: Vendo scatola di Durex Plasuremax Frescor quasi nuova ad ottimo prezzo! :wink_: