Visualizzazione Stampabile
-
Come ha detto Greggio è finito il carnevale.........
-
Peccato che quando le ha sciolte erano vuote!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Udite udite !!!!!!
Pare che invece per maturare la pensione bastino alla camera due anni e un giorno.....
E quando scadono?????
Il 10 Aprile....
E se si vota come pare il 13 Aprile...
Beh..
ci stanno dentro....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sono dei grandi !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
No dai non esagerare, che poi li fai passare per degli orchi: servono 2,5 anni, mi pare. Certo.....ad un operaio della Thyssen-Krupp (tanto per fare un esempio) servono decenni di schiavitù e, sempre che non crepi arrostito e che l'INPS possa ancora pagare le pensioni, prenderà una pensione da fame. Ma, d'altronde, cosa ci possono fare quei poveri politici se la legge è così? Scusa? La legge l'hanno fatta loro a loro uso e consumo.....OPS! :wink_:
Sembra proprio, però, che abbia ragione tu! Evvai di furto liberoooooooooooooo!
-
Citazione:
xpdev
Tanto è uguale, avrebbe continuato ad andare a puttane anche con il Mortadellone.
Almeno mi sono levato dai piedi quel falso prete e la sua banda di froci e bolscevichi
Bene cosi' avrai l'altro prete,
bondi,
giovanardi,
mastella (credo),
quel genio di gasparri,
l'altro genio calderoli,
il filosofo buttiglione,
la salma di bossi,
etc etc
la lista e' bella lunga...
Buon divertimento
Citazione:
Medoro
Ma dai
ma come fai a scrivere certe cose??????
il giorno dopo la caduta del governo tutti si sono lamentati che questo non era il periodo giusto perchè si stavano facendo le riforme confindusatri sindacati e tu te ne esci con questa cosa:wacko::wacko: Almunnia ha addirittura detto che bisognava andare avanti con la politica prodi e che non verrà più multata l'italia x il deficit,ma dai siamo seri
adesso il problema dei rifiuti campani lo attribuiscono al governo prodi RIDICOLI e 14 anni cosi
rileggetevi il sito dell'ansa o qualche altro:wink_::wink_::wink_::wink_:
MEDORO,
ma tu perdi ancora tempo a discutere e cercare di spiegare queste cose su questo forum,
allora non hai capito...
beata gioventu'...:biggrin3:
-
-
Citazione:
giorgiorox
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
-
-
Citazione:
giorgiorox
ma che senso ha stare qui ad arrovellarsi con congetture di ingegneria costituzionale, quando chi porrà in essere le fantomatiche riforme non sarà altri che un componente della lobby che si è spartita il porco fino ad oggi senza spartirlo tra i sudditi???? (perché di sudditi si tratta, alla stregua delle peggiori dittature islamiche)
mi sembrano chiacchiere da casalinghe in macelleria...
non avete ancora capito che in 60 anni di malgoverno siamo arrivati alla frutta?
che è un sistema che è alla metastasi.... un organismo che fino a quando avrà la forza di esalare l'ultimo respiro inghiottirà tutto senza ritegno????
non gli si può più dare carta bianca.... bisogna interrompere il furto perpetrato da tempo immemorabile
SANTO SUBITO !!
-
Citazione:
Hannibal
bondi,
giovanardi,
mastella (credo),
quel genio di gasparri,
l'altro genio calderoli,
il filosofo buttiglione,
la salma di bossi,
etc etc
Buon divertimento
MEDORO,
ma tu perdi ancora tempo a discutere e cercare di spiegare queste cose su questo forum,
allora non hai capito...
Medoro non penso vuole convincere chi la pensa diversamente ..ma ci documenta i fatti ,come dice lui, rifacendosi a fonti attendibili, il suo scopo è illuminare le menti offuscate di noi poveri scettici e creduloni....fa un' opera di grande generosità e altruismo
-
Citazione:
Hannibal
bondi,
giovanardi,
mastella (credo),
quel genio di gasparri,
l'altro genio calderoli,
il filosofo buttiglione,
la salma di bossi,
etc etc
Buon divertimento
MEDORO,
allora non hai capito...
Sai che forse hai ragione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
alessandro2804
Medoro non penso vuole convincere chi la pensa diversamente ..ma ci documenta i fatti ,come dice lui, rifacendosi a fonti attendibili, il suo scopo è illuminare le menti offuscate di noi poveri scettici e creduloni....fa un' opera di grande generosità e altruismo
X voi non basta la generosità e l'altruismo ma un assistente sociale:biggrin3::biggrin3:
cmq non devo convincere nessuno,solo che se si nega l'evidenza d'avanti ai fatti beh la cosa è grave,io le fonti da cui prendo le notizie le riporto qualcun'altro no spara e basta,magari spesso x sentito dire:wink_: