Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
be bastard adesso stai esagerando.......stupidi non credo proprio ....e' un fatto matematico....se mezzo forum ti da contro comincia seriamente a pensare che sei un alieno o lo stupido sei te........cerchiamo di controllare le parole....finche si scherza si scherza.....ma mi sembra che non si stia piu' scherzando...e non va bene.....
ma se è dall'inizio che mi state mettendo in bocca cose che nn ho mai detto, ho detto che è bello che ci siano questi topic, che si creino amicizie ecc, a sentir voi invece sembra che io abbia detto che queste sono tutte cose inutili
quindi sottoscrivo, o nn avete letto quello che ho scritto o siete troppo stupidi x capirlo
nn ho detto che siete stupidi ho detto di scegliere tra le 2, ogniuno può fare le sue valutazioni e scegliere :biggrin3:
-
ok.....bastard ci rinuncio credimi.....rimango allibito.....io scelgo lo stupido....personalmente.....lo preferisco .......e posso garantirti che l'italiano lo conosco bene.,.....pure troppo...... quindi considera che o ti esprimi male......o mi sa che siamo uguali,........
-
Citazione:
Darkness
ok.....bastard ci rinuncio credimi.....rimango allibito.....io scelgo lo stupido....personalmente.....lo preferisco .......e posso garantirti che l'italiano lo conosco bene.,.....pure troppo...... quindi considera che o ti esprimi male......o mi sa che siamo uguali,........
aridajjje....
non capirai mai, DC
-
vabbe' sommo....mica e' celebroleso proprio....lo capisce quando uno lo manda affanculo e......echeccazzo pure te....
-
Citazione:
Darkness
io penso invece che siete voi che capite quello che volete voi, xchè a me sembra di aver scritto più che chiaramente, e guarda caso gli unici non strunz/over cioè il boss, pier 955 e altri hanno capito benissimo
Citazione:
Darkness
vabbe' sommo....mica e' celebroleso proprio....lo capisce quando uno lo manda affanculo e......echeccazzo pure te....
cerebroleso
tranquillo è un errore comune
-
chiedigli pure che pensano delle cagate che scrivi te........ facciamo una scommessa???? apro io un post su di te.......raggiungiamo 50 pagine in un ora.......fidati......
mo basta che veramente mi sto scocciando........2 sono le cose......o ci convivi con noi strunz e stupidi o ti levi dalle palle....a te la scelta.....
-
Citazione:
Darkness
chiedigli pure che pensano delle cagate che scrivi te........ facciamo una scommessa???? apro io un post su di te.......raggiungiamo 50 pagine in un ora.......fidati......
mo basta che veramente mi sto scocciando........2 sono le cose......o ci convivi con noi strunz e stupidi o ti levi dalle palle....a te la scelta.....
le cagate fanno parte del forum, la chat no
-
informati che si puo' dire in entrambi i modi......veramente adesso basta....non mi va di dire e ridire sempre le stesse cose....... mi sto annoiando.....vado a scrivere 2 stronzate nell'apposito forum.......ciao bastard ....ti auguro un buon proseguimento di serata....
-
Citazione:
Darkness
informati che si puo' dire in entrambi i modi......veramente adesso basta....non mi va di dire e ridire sempre le stesse cose....... mi sto annoiando.....vado a scrivere 2 stronzate nell'apposito forum.......ciao bastard ....ti auguro un buon proseguimento di serata....
si ma le mie cagate hanno 10 risposte nn 500, è tutta li la differenza
-
10 risposte per 2000 cagate fanno 20000 se cancellano le tue arrivi a 2000.......hihihihihihihihihi
notte.....bastardino