quindi sem se vedeva la mia cosa diceva?!:cry::cry::cry::cry:
a me piace la moto del Boss :triumphpride:
Visualizzazione Stampabile
Hello Kitty??? :mad:
Mi verrebbe una battuta facile per rispondere alla tua simpatica amica, inizia più o meno con le parole "Ma Kitty..." ma sono un gentiluomo e non la finisco.
Un indizio però ve lo dò: :bananeinc:
:risate2::risate2::risate2:
Sem, si scherza ovviamente. :oook:
:risate2::risate2: le farò leggere le tue parole :risate2::risate2
non potevo non dirla!!!
Riporto la conversazione tra me e lei
lei: "le più belle foto secondo me sono due: la tua e qualla dell'altro in pista"
io: "ah quella del boss"
lei: "ma che colore ha la moto??????"
io: "nuclear red (ovviamente ero serissimo mentre dicevo queste parole:tongue:)"
lei: "ma dai che colore è??? E' rosa!!!!!!!"
[da qui una spiegazione del fatto che è quello che diciamo sempre anche noi ecc ecc ecc ma taglio perchè non è interessante:coool:]
lei: "sembra la moto di Hello Kitty"
io: ":risate::risate::risate::risate::risate::risate:domani lo scrivo sul forum:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:"
allego ora l'immagine della mia amica che mi scrive:
"ho trovato il casco per il boss"
http://img404.imageshack.us/img404/9...uxiaxq8.th.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sto rischiando il bannaggio ma questa mia amica mi manda delle cose trooooppppo divertenti
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao boss si scherza:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
kitty s'incazza? :D
:risatona:
mitica l'amica di sem :D
trovataaaaaaaa dopo tanto cercare finalmente
Salve!
sono Daboia!
io vado piano, guido un cancello ... frequento "l'altra " sezione!!
mi complimento con Marco per l'aver creato dal nulla questo bel e completo portale che accomuna in effetti tutto un mondo triumph. non conoscevo la storia del sito; leggendo l'articolo ho capito qualcosa in più.
ti fà davvero onore
riflettevo sulla vastità dell'universo triumph che igloba polarità diverse; quasi antipodiche
in effetti il marchio lo sentiamo sulla pelle in maniera differente; per ciascuno di noi è un universo con regole quotidiane diverse: chi con le orecchie consumate nelle pieghe; chi con le piaghe alle chiappe per i viaggi... altri passano giornata in garage a spazzolare carter tra un poster di Bud Eskins ed uno della Johnson motors...
ognuno di noi sente un profumo diverso sulla sua moto
ognuno di noi vive cose diverse percorrendo il medesimo tratto di stada
è vero; forse il marchio ci accomuna.... ma preferisco pensare che ci accomunino due ruote, una manata di moscerini in faccia ed una fidanzata incazzata come una mangusta "...che da quando hai questo schifo di moto gonne non me ne posso mettere più...."
PS: la moto in foto non è la mia!!! ( nel senso che non passa giorno che non aggiunga o tolga qualcosa... ora è totalmente differente!!!!!!)
cercherò di fare una capatina più spesso da queste parti; in fondo... basta dare un filo di gas in più e vi raggiungo!!! ;)
vi abbraccio