Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Aggiungo che è stata rilasciata anche una versione per Windows Mobile, quindi oltre ai cellulari Nokia ora può essere usato su tutti gli smartphone (tipo HTC Touch Diamond, Palm Treo, Ipaq, etc...) e palmari.
questa per me è un ottima notizia visto che ho anche 3 dispositivi windows mobile più recenti del vecchio nokia, e poi con l'interfaccia touch screen si comanda molto meglio il programma...
ora devo solo trovare il tempo di scendere in pista... :)
:w00t:Wow...così posso installarlo prima di andare a Misano.
Ho un htc diamond (che ha l'antenna gps integrata)....è sufficente?
-
Citazione:
michele0105
tamarro
e comunque vai così piano che il satellite non riesce a rilevarti
-
Citazione:
michele0105
:w00t:Wow...così posso installarlo prima di andare a Misano.
Mi pare non supporti ancora le antenne integrate, però se installi un sw tipo gps gate che "simula" una porta com con i dati del gps dovresti farcela...
prova a sbirciare sul sito che si dice:tongue:
-
Citazione:
Warsteiner
tamarro
e comunque vai così piano che il satellite non riesce a rilevarti
Infatti mi serviva solo per stabilire il record divano-frigorifero-frigorifero-divano.
Citazione:
s4_seblog
Mi pare non supporti ancora le antenne integrate, però se installi un sw tipo gps gate che "simula" una porta com con i dati del gps dovresti farcela...
prova a sbirciare sul sito che si dice:tongue:
Ho capito....lascio stare! Con l'informatica sono un comune mortale io....:rolleyes::wacko:
:biggrin3:
-
qui hanno fatto un manuale in italiano,dove spiega tutto quanto,anche il programma di analisi per il vostro pc!
ecco il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180361848102
un mio amico lo ha acquistato e dice che e' fantastico..e in piu' ci sono delle dritte per far funzionare tutto al meglio.:biggrin3:
-
Citazione:
abcdefg
Ognugno è libero di fare ciò che vuole, ma con un solo messaggio all'attivo, un nick fantasiosissimo "abcdefg" ... (potresti presentarti nell'apposita sezione) pubblicizzi un inserzione ebay dove per 10€ ti vendono delle istruzioni di un programma FREEWARE...
secondo me non è questo lo spirito giusto di affrontare le cose...:wink_:
-
ho avuto regalata l'antenna esterna!!!:biggrin3:
non vedo l'ora di collaudare
ho visto che ti fa vedere in tempo reale il tempo sul giro, il miglior tempo e l'ultimo fatto.
con un display bello grande ed un sistema per tenere il cellulare sul cruscotto funziona meglio di un crono normale:w00t:
qualcuno ha inventato un modo per tenere su il cell?
-
ciao piegatori folli..ho scaricato da ieri il programma ma non c'è verso di fargli agganciare i satelliti, qualcuno può aiutarmi???
il telefono è htc p3300 con antenna gps integrata e wm 6
grazie in anticipo
p.s. avete anche il nome di qualche programma simile? mi sto inscimmiando tutto!!!!
-
Citazione:
s4_seblog
Ognugno è libero di fare ciò che vuole, ma con un solo messaggio all'attivo, un nick fantasiosissimo "abcdefg" ... (potresti presentarti nell'apposita sezione) pubblicizzi un inserzione ebay dove per 10€ ti vendono delle istruzioni di un programma FREEWARE...
secondo me non è questo lo spirito giusto di affrontare le cose...:wink_:
quest'utente l'ho beccato ieri che faceva SPAM in sezione Pista..Pensavo fosse un tentativo di intrusione senza registrazione invece esiste davvero:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahhahahaha
è vero che c'è crisi.............................................................................
-
Citazione:
cheffino
ciao piegatori folli..ho scaricato da ieri il programma ma non c'è verso di fargli agganciare i satelliti, qualcuno può aiutarmi???
il telefono è htc p3300 con antenna gps integrata e wm 6
grazie in anticipo
p.s. avete anche il nome di qualche programma simile? mi sto inscimmiando tutto!!!!
Credo che non funzioni con antenne gps integrate ma solo con quelle esterne.:wink_: