non molto cari per la manodopera.
Direi Veloci invece
Visualizzazione Stampabile
A me girano le scatole.
La mia Speed ha un anno di vita e appena 2.300 km, l'ho presa dal concessionario Ducati di Livorno, quindi è usata..... pochissimo :laugh2:
Ora devo fare il secondo tagliando, ma mi rompe il caxxo dare 250 euro alla Triumph di Firenze per una moto che in realtà penso non abbia bisogno di nulla, visto il bassissimo chilometraggio.
Quasi quasi non lo faccio, alla faccia dell ultimo anno di garanzia, perchè farmi rubare i soldi così non mi piace mica...:dry:
bravo!!!!
io lo faccio ogni 2-3 anni o in base ai km....
l'ultimo mi è costato 330 euri...
x altri 10000km sono piu che sufficienti...
daltronde nn esistono candele o olio d'oro 24 carati
Ragazzi...
Ragioniamo un'attimo....La moto per caso ve l'ha ordinato il medico di comprarla??Non credo..
La moto è un vizio, e come tale costa sempre più di una necessità ed è non è necessaria....quindi??
Ho lavorato 4 anni presso un concessionario (qualcuno mi conosce qui...) ma soprattutto ho una passione delle motociclette da quando a 9 anni mio padre mi regalò una moto da cross (un minicaballero 50cc 4 marce!).
Da quella volta ho sempre comprato moto come comprare caramelle e le ho sempre portate dal meccanico a fare tutti i lavori, nonostante io avessi tutte le nozioni teoriche e pratiche per farli da solo, ma sopratutto arrivato alla cassa non mi sono mai lamentato del conto perchè sono sempre convinto che un buon lavoro non ha prezzo!!
Purtroppo negli ultimi anni (e parlo con cognizione di causa!) gli appassionati "veri" di moto si contano nelle dita di una mano, ci sono però una miriade di "modaioli" cioè quelli che la moto la comprano perchè è una moda, o perchè è il mezzo + comodo per muoversi, tutto questo causa tutte queste lamentele sui tagliandi e tante altre cose che non elenco qui solo perchè mi sembrano capricci senza senso, è da qui che nascono i forum, grazie a questa miriade di "modaioli" che comprano senza sapere cosa comprano ma vanno al bar e censicono quel modello di moto che sentono di + nominare!!Io lo posso giurare su quanto di + caro ho che in 4 anni di venditore sono state numerose le persone che entravano in negozio ed erano indecisi su 4 tipologie di moto: "naked, custom, stradali, sport turing, turing, enduro e supersportive" , poi compravano quella che + gli stava a genio e al primo tagliando, quando telefonavano per l'appuntamento, non sapevano dirmi che modello di moto avevano comprato!!!
E qui mi fermo...A voi le varie interpretazioni....
parole sante
bravo!!!!
io lo faccio ogni 2-3 anni o in base ai km....
l'ultimo mi è costato 330 euri...
x altri 10000km sono piu che sufficienti...
daltronde nn esistono candele o olio d'oro 24 carati
Ragazzi...
Ragioniamo un'attimo....La moto per caso ve l'ha ordinato il medico di comprarla??Non credo..
La moto è un vizio, e come tale costa sempre più di una necessità ed è non è necessaria....quindi??
Ho lavorato 4 anni presso un concessionario (qualcuno mi conosce qui...) ma soprattutto ho una passione delle motociclette da quando a 9 anni mio padre mi regalò una moto da cross (un minicaballero 50cc 4 marce!).
Da quella volta ho sempre comprato moto come comprare caramelle e le ho sempre portate dal meccanico a fare tutti i lavori, nonostante io avessi tutte le nozioni teoriche e pratiche per farli da solo, ma sopratutto arrivato alla cassa non mi sono mai lamentato del conto perchè sono sempre convinto che un buon lavoro non ha prezzo!!
Purtroppo negli ultimi anni (e parlo con cognizione di causa!) gli appassionati "veri" di moto si contano nelle dita di una mano, ci sono però una miriade di "modaioli" cioè quelli che la moto la comprano perchè è una moda, o perchè è il mezzo + comodo per muoversi, tutto questo causa tutte queste lamentele sui tagliandi e tante altre cose che non elenco qui solo perchè mi sembrano capricci senza senso, è da qui che nascono i forum, grazie a questa miriade di "modaioli" che comprano senza sapere cosa comprano ma vanno al bar e censicono quel modello di moto che sentono di + nominare!!Io lo posso giurare su quanto di + caro ho che in 4 anni di venditore sono state numerose le persone che entravano in negozio ed erano indecisi su 4 tipologie di moto: "naked, custom, stradali, sport turing, turing, enduro e supersportive" , poi compravano quella che + gli stava a genio e al primo tagliando, quando telefonavano per l'appuntamento, non sapevano dirmi che modello di moto avevano comprato!!!
E qui mi fermo...A voi le varie interpretazioni....
------------------------------------------------------------------------------
Sono d'accordo con te per molte cose.......ma cio nn significa che devo ragalare i soldi a quei meccanici che solo xche è la nostra passione(o moda), credono di poterci fare fessi.....................io sono sincero la categoria dei meccanici è una di quelle che stimo di meno......sempre pronti a mettertela nel culo quando sei in momenti difficili(nn contando quello che guadagnano raga.....di meccanici onesti ne conosco e di certo nnn hanno problema ad arrivare a fine mese...immagina quello che ti ladra)
Sono d'accordo con te per molte cose.......ma cio nn significa che devo ragalare i soldi a quei meccanici che solo xche è la nostra passione(o moda), credono di poterci fare fessi.....................io sono sincero la categoria dei meccanici è una di quelle che stimo di meno......sempre pronti a mettertela nel culo quando sei in momenti difficili(nn contando quello che guadagnano raga.....di meccanici onesti ne conosco e di certo nnn hanno problema ad arrivare a fine mese...immagina quello che ti ladra)[/QUOTE]
sono pienamente d'accordo con te io sono un di quelli che mi piace lo stile e camminare con questa moto ma nn mi piace essere inculato mi piace spendere ma nn sprecare o buttarli all'aria infatti ho una speed giugno 2006
1000 km pretagliando
5700 km Tagliando
10.000 km la conc. mi dice che ne devo fare un'altro.....mà
tra l'altro se lo dovessi cosa bisognerebbe fare??????????? Grazie
modello speed triple 2004 old . tagliando 20000 . olio motore filtro olio registrazione valvole , insomma come da libretto 365 euro alla numero tre firenze.
1 tagliando 800 km
cambio olio e filtro, serraggio bulloni, tiraggio catena, montaggio parafanghino posteriore totale 110 euro, e io li presente come un fungo (ha serrato persino i bulloni smontando la sella)
tot 110 eurini......piu' che onesto credo no?