quotoCitazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
quotoCitazione:
Come ti godo dott...mi fai morire!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
pace a te compagno... i miei migliori saluti
Ciao Tieniaperto, come ben saprai se leggi il Forum io cerco sempre di essere obiettivo, non di parte e mentalmente aperto verso altri marchi e moto.
Quando ho visto la scritta sul codone della Speed nera mi sono detto "cavoli, che forte" perchè mi sembrava simpatica. Ho fatto la foto e l' ho publicata, insieme a altre 50 nel topic del T-Day. Non volevo sollevare una polemica, ne dire che la Speed va piu forte della R1 (ci mancherebbe...) ne comunicare che la R1 è una motaccia (piace anche a me, semplicemente non fa per me).
Quando ho visto che fullife si è iscritto al Forum apposta per commentare a questa foto sinceramente non ci credevo: la foto era ironica, e mi piace poter pensare che una Speed, che a livello prestazionale è inferiore a una R1 possa "nuocerle alla salute" se guidata dalla persona giusta.
Ad essere sincero se si fosse presentato e avesse esposto i suoi dubbi e le sue perplessità sulla foto in questione in modo piu completo e articolato gli avrei risposto che la foto era ironica ed era fine a se stessa, ma leggere:
Credo che qualcuno abbia perso una buona occasione per tacere...
mi ha un po fatto storcere il naso...:dry:
Aggiungo che non sapevo che la foto fosse di tony.
Poi LUI è partito all' attacco con frasi come denigratorie come questa:
io personalmente non me la prendo.. ho conosciuto tanti con molto più manico di me come lo definite voi, ma non credo sia possibile incontrarli ne a varano ne tanto meno a lombardore se parli di quella cosa che non è lunga neanche quanto dalla bucine alla san donato
... il resto è storia. Non credo di non essere stato obiettivo, e se si è arrivati dove siamo ora è perchè il ragazzo ci ha pungolati entrambi.
Sai quante volte i miei amici filojap mi guardano con sufficienza al Bar? Ma io conosco il valore della mia Triumph perchè la guido tutti i giorni, non mi limito a leggere le schede tecniche sui giornali, ma non per questo faccio polemiche, sorrido tra me e me e ci passo sopra.:rolleyes:Citazione:
1) tony daitona o chi che sia a messo una scritta sul sellino della moto e sfido chiunque di voi avesse letto sul sellino di una jap scritto nuoce gravemente alla salute di una speed a farsi una sola e semplice risata.e a non replicare
Ok, la prossima volta starò piu attento prima di publicare foto che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno. Ma se questo è il livello di sensibilità credo che non potrò piu postare foto del tutto.
Ma tu guarda che storie .....
Ragazzi ok l'orgoglio e tutto il resto....
Ma se rileggete con calma, senza le vene ingrossate nel collo ...
vi siete solo fraintesi ......
E poi sai 'osa........ ma m'importa nà s*ga ....
mi vado a prendere un caffè .... ciao gente !!
Ma c****o questo è o no un FORUM TRIUMPH ..... e allora si parla di triumph !!!
sono le meglio ...
sono le più veloci ...
sono il nostro braccio...
sono il nostro sfogo ......
sono il nostro grande amore .....
sono TRIUMPH uniche e inimitabili ......
SONO MOLTO DI PARTE ( se non si è capito )
che tu adesso Boss devi pure stare attento a ciò che posti e/o postiamo ... allora credo che ho capito e iterpretato male questo forum . ....
è TRIUMPHCHEPASSIONE ....................GIUSTO !!!
NON è TRIUMPCHEPASSIONE STIAMO ATTENTI A NON URTARE LE PERSONE CHE HANNO ALTRE MARCHE DI MOTO ......
MA CHE SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAA
OBBIETTIVI SI ..... MA SCUSARCI NO MAI .... ANCHE PERCHè NESSUNO LO Fà IN ALTRI FORUMMMMMMMMMMMMM
Vai lo sapevo s' èncazzato ....
Bono Dott ;-)
W la f.i.g.a. .....
E dai ci stava bene adesso ....
;-)
mi dispiace boss ma non quoto.. perchè secondo me la denigrazione è stata cominciata da tonydaitona quando ha commentato la foto... e credo sia questo che ha infastidito non la foto in se per se.. (invito fullife a confermare)cumunque rimane la mia semplice e personale opinione... un saluto
Bho..............!!!!!!