Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s@muele
se non la ritiri TE, la vendono cmq dopo 3 secondi netti :wink_: e tanto non "imparano" di certo... :mad:
ma quando l'hai ordinata? (purtroppo la data del contratto non è detto che coincida con quella dell'ordine...che può averlo fatto in seguito)
x marco.bus e alestreet:
con ordine al 20 di gennaio siamo alla 20esima settimana.
con ordine al 25 mi auguro nella 21esima.
(media fatta con la base degli altri ordini non prendetela come vangelo...:coool:)
Ok,questo è certo se nn la ritiro io c'è la fila dietro non fa altro che chiamare uno a cui doveva arrivare un mese + in là e gli da quella ok.
Però io ho versato una caparra che se per qualsiasi motivo dovessi non ritirare la moto nn mi restituiscono...mentre il concex è obbligato se non rispetta la consegna a restituirti il doppio della caparra e a considerare il contratto recisso a meno che l'acquirente nn gli conceda altro tempo.
Quindi se uno per un ritardo chiede qualcosa in omaggio credo sia il minimo visto che non scontano neanche un €.
Poi quando ho firmato verbalmente la consegna era prevista fine-aprile primi di maggio anche se sul contratto ha messo maggio.
Quindi io tutto maggio l'aspetto ma se ritarda o omaggia oppure ciauz!!.
Per fortuna per ora il tempo è brutto e l'attesa nn pesa e poi per il week-end ho libera uscita sulla mia ex-moto venduta a mio cugino quindi almeno una volta a settimana posso salire in sella però è dura!!!
-
Il conce dove l'ho ordinata vende "solo" Triumph mi ha richiamato ieri sera e mi ha detto che hanno ricevuto una telefonata da Triumph x confermare, in produzione 24° settimana
-
Citazione:
Topax'82
Ok,questo è certo se nn la ritiro io c'è la fila dietro non fa altro che chiamare uno a cui doveva arrivare un mese + in là e gli da quella ok.
Però io ho versato una caparra che se per qualsiasi motivo dovessi non ritirare la moto nn mi restituiscono...mentre il concex è obbligato se non rispetta la consegna a restituirti il doppio della caparra e a considerare il contratto recisso a meno che l'acquirente nn gli conceda altro tempo.
Quindi se uno per un ritardo chiede qualcosa in omaggio credo sia il minimo visto che non scontano neanche un €.
Poi quando ho firmato verbalmente la consegna era prevista fine-aprile primi di maggio anche se sul contratto ha messo maggio.
Quindi io tutto maggio l'aspetto ma se ritarda o omaggia oppure ciauz!!.
Per fortuna per ora il tempo è brutto e l'attesa nn pesa e poi per il week-end ho libera uscita sulla mia ex-moto venduta a mio cugino quindi almeno una volta a settimana posso salire in sella però è dura!!!
:oook:
-
street
CIAO!!!
IO L'HO ORDINATA L'11 DI APRILE E IL CONCESSIONARIO MI HA DETTO FORSE FINE LUGLIO O PRIMI DI AGOSTO... SE NON ARRIVA I PRIMI DI AGOSTO SE NE PARLA A SETTEMBREEEEE!!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
I CONCE DI PUGLIA CONSEGNANO LE NERA A FINE LUGLIO ALTRI COLORI A SETTEMBRE SICURO
-
Citazione:
Antriple
I CONCE DI PUGLIA CONSEGNANO LE NERA A FINE LUGLIO ALTRI COLORI A SETTEMBRE SICURO
A settembre con che data di prenotazione????
-
dalla data di produzione/fatturazione conce, alla consegna dal conce quanti giorni passano?
-
Citazione:
lobbostreet
CIAO!!!
IO L'HO ORDINATA L'11 DI APRILE E IL CONCESSIONARIO MI HA DETTO FORSE FINE LUGLIO O PRIMI DI AGOSTO... SE NON ARRIVA I PRIMI DI AGOSTO SE NE PARLA A SETTEMBREEEEE!!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ciao, sono anch'io di palermo, la settimana scorsa mi hanno detto che ne hanno 3 nere e forse me la fanno avere a luglio ma probabilmente a settembre... personalmente nn ho ben capito come mai c'è una forbice di tempo così larga, mi sembra un pò strano... forse nn ho capito io o nn si sn spiegati bene loro
-
Che io sappia verde a Luglio e bianca e nera Agosto..
Infatti io l'ho ordinata bianca circa 20 giorni fa ed il conce ha detto che arriverà per i primi di Agosto, forse anche fine Luglio.