Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
ancora con ste cacate?:mad:
Da roma in giu è come da roma in su!
Ti posso assicurare che qui dove vivo io la mentalità è più da terrone qui che da me a bari!
Perciò al sud c'è chi paga il canone e chi no, esattamente come al nord!
poi se legessi il post con attenzione ti accorgeresti che la pensiamo tutti alla stessa maniera, tranne qualche mosca bianca!:wink_:
Medoro, cortesemente, non tocchiamo sto tasto perchè mi fate davvero incazzare!:mad:
per piacere:biggrin3:
quando si sentono queste cose non si può stare zitti
-
Citazione:
Medoro
quando si sentono queste cose non si può stare zitti
perchè, pensi che abbia torto?
dimostramelo!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
perchè, pensi che abbia torto?
dimostramelo!:wink_:
no dimostrami tu che a sud non si pagano le tasse e le pagate solo al nord
-
Citazione:
Medoro
no dimostrami tu che a sud non si pagano le tasse e le pagate solo al nord
esatto!:biggrin3:
hai scritto che io ti devo dimostrere che a sud non si pagano e a nord si!
che ti devo dimostrare? non si può dimostrare!:biggrin3:
Citazione:
framasotti
come non si può dire quello che avete appena detto!
so che tu stavi scherzando, ne sono certo:wink_:
-
Citazione:
framasotti
come non si può dire quello che avete appena detto!
so che tu stavi scherzando, ne sono certo:wink_:
sono convinto che molti pensano sul serio che a sud le tasse d'avvero non le paghano
-
Citazione:
Medoro
sono convinto che molti pensano sul serio che a sud le tasse d'avvero non le paghano
si parlava di canone RAI e ti posso dire con certezza che tutti i miei parenti ed amici pagano il canone come tutto il resto delle tasse e vivo a Bari!:wink_:
-
Raga,non serve infoiarsi ne offendere,vi dico che la quasi totalità di quelli che conosco io che vivono al sud (e tra parenti e conoscenti-amici sono veramente molti)mi prendono per il culo perchè pago il canone,se per questo mi devo anche prendere degli insulti....allora è meglio che sto zitto,...se è questo che volete per me va bene...ciao e scusate...
-
Citazione:
Pit-Trip
Raga,non serve infoiarsi ne offendere,vi dico che la quasi totalità di quelli che conosco io che vivono al sud (e tra parenti e conoscenti-amici sono veramente molti)mi prendono per il culo perchè pago il canone,se per questo mi devo anche prendere degli insulti....allora è meglio che sto zitto,...se è questo che volete per me va bene...ciao e scusate...
non mi sembra di averti offeso, se l'ho fatto ti chiedo scusa, ma non mi sembra!:tongue:
Al massimo sei stato tu offensivo nei confronti di quelli del sud, ma sono sicuro che non era tua intenzione:wink_:
-
Citazione:
Pit-Trip
nessuno vuole che tu stai zitto o non esprimi il tuo pensiero ci mancherebbe,solo che da meridionale e in più isolano quell'affermazione sui meridionali che non pagano le tasse non mi è piaciuta tutto qui:wink_:,perchè le tasse le pago cosi come i miei genitori e moltissime altre persone che conosco,sia a nord che a sud e conosco persone che non le pagano sia a nord che a sud
-
Assolutamente non credo di aver mai voluto offendere nessuno,tra l'altro sono per metà siciliano,ergo.....