Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
belle foto intrip!
da questa sopra si capisce che ero addormentato... la malattia del sonno. :sick: chiedo scusa :biggrin3:
beh..io di certo li di fianco nn avrei fatto quella faccia... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
...Stella...me pare ...che e' la prima.......:wub:Roy dovrebbe esse er secondo...:wink_:
........il terzo non voglio nemmeno menzionarlo..........................:ph34r:
ma il quarto dei famosi Cetra...chi e'?
Emmo...o il maniaco marchiciano imparruccato?.....:laugh2::laugh2:
io ero nell'etere.... osservavo le gesta... :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
emmo con visiera spaccata... cattivissimo :biggrin3: un vero street fighter
-
Citazione:
marco61
...Stella...me pare ...che e' la prima.......:wub:Roy dovrebbe esse er secondo...:wink_:
........il terzo non voglio nemmeno menzionarlo..........................:ph34r:
i sottotitoli non bastano è con voi 2
:dry::mad::wink_:
ve ce vole un fax x accompagnà ogni foto
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
emmo con visiera spaccata... cattivissimo :biggrin3: un vero street fighter
Thompson, Emmo Thompson
grande Emmo !
sarebbe bello fare un giro il gg che si sposa e andargli a fare una sgasata davanti alla chiesa
:wink_:
-
Citazione:
marco61
no, dunque: joker è quello con la parrucca bionda, il secondo l'hai beccato, è roy con la maschera di dement man; il terzo è everts con parrucca nera e pizzetto e il quarto è natan che è venuto per il caffè :laugh2:
Citazione:
Intriplato
grande Emmo !
sarebbe bello fare un giro il gg che si sposa e andargli a fare una sgasata davanti alla chiesa
:laugh2::laugh2:
bella idea, quando si sposa?
-
Citazione:
Roy Batty
no, dunque: joker è quello con la parrucca bionda, il secondo l'hai beccato, è roy con la maschera di dement man; il terzo è everts con parrucca nera e pizzetto e il quarto è natan che è venuto per il caffè :laugh2:
il gg prima del giro del capitano.....:w00t:
il 10 maggio se il capitano's round è l' 11
-
Citazione:
Roy Batty
nnooooooooooooooooooo io col pizzetto nnnoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
il gg prima del giro del capitano.....:w00t:
il 10 maggio se il capitano's round è l' 11
uhmmm che dici? ce se fa il weekend? :biggrin3:
Citazione:
everts76™
nnooooooooooooooooooo io col pizzetto nnnoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::cry::cry::cry::biggrin3:
ti sei materializzato dal telefono di intriplato e ne hai preso le sembianze come l'uomo di mercurio di terminator :wacko: :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
nn male...potrei anke pensarci... :sick::biggrin3:
ok...corro....a trombarle... :biggrin3::wink_:
x le prime 2 foto ci siamo...x la terza direi che stanno parlando di un'altra persona....oppure stanno facendo la pace coi mignoli dopo la litigata che hanno fatto x trombare con me.... :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
ruffiano.... :sick:
:yess::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::muaaa::muaaa::muaaa: complimenti.... non leggevo più tante fanfaronate dalla puntata in cui dalla casa del grande fratello han sbattuto fuori il milanese... quello che chiamano il cumenda..... sei identico a lui.......:laugh2::risate2::risate2::risate2:
Le tipe non stanno commentando le dimensioni del tuo ammennicolo, e nemmeno dando un voto alla tua prestazione sessuale, semplicemente xkè non ci sei nemmeno arrivato a stenderle sotto le lenzuola con te: l'1 (uno)che mimano col dito è il voto che ti hanno dato x come hai tentato l'approccio con loro.... la loro dolce faccina schifata lo conferma...
Non è rassegnazione nè voglia di far pace tra loro quella sulle loro facce, ma schifo x i tuoi tentativi di portartele a letto...:wink_::fisch::fisch::D:D
-
Citazione:
Roy Batty
uhmmm che dici? ce se fa il weekend? :biggrin3:
ti sei materializzato dal telefono di intriplato e ne hai preso le sembianze come l'uomo di mercurio di terminator :wacko: :laugh2:
1) pensiamoci....
2) spero che non vi abbia disturbato troppo materializzandosi al mio posto, scusate glielo dovevo, adesso i debiti son finiti però
3) è tornato il Capitano finalmente a mettere un pò d'ordine
:laugh2::laugh2::laugh2:
cartucce mio capitano o sei carico e pronto ?
-
Citazione:
everts76™
il fatto e' che io il pc lo tengo su col pisello.... :biggrin3::biggrin3:
si quello nel minestrone della valle degli orti....... ma vai a zappare l'orto va!:wink_: