Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
la prossima volta dovrebbero allestire i seggi elettorali sui treni :biggrin3::tongue:
le grosse industrie non evadono perchè sono controllatissime, i grossi capitalisti evadono e indovina per chi votano ?
Tutti gli altri, chi puo' evade , chi non puo' paga anche per gli altri.
Se tutti pagassero le tasse tutti pagherebbero meno tasse, molto semplice, molto impopolare
appunto, se tutti le pagassero
-
Citazione:
Mr Triple
appunto, se tutti le pagassero
ma non si può pretendere che la gente paghi le tasse adesso che come premier c'è uno che inneggia allo sciopero fiscale e che ha persino depenalizzato il falso in bilancio e chi è il coglione che paga se il buon esempio viene dall'alto????
-
Votare è un dovere non solo un diritto e pertanto va assolto senza troppi commenti. La questione non è rosea per nessuno da questa parte del pianeta, anzi con il petrolio a 110$ la benzina tra poco la venderanno dal gioielliere. Godiamoci la moto finchè i motori che le spingono sono a benzina....pensate nel futuro le moto elettriche senza rumore allo scarico...solo un lieve ronzio....e 500 kg di pacco batterie.
-
Citazione:
Luigi
e
maleinformato anche te (come in tutte le questioni che toccano la politica :tongue:)
per ridurre la pressione fiscale occorrerebbe che tutti pagassero le tasse, concetto semplicissimo ma estremamante IMPOPOLARE su larghe fasce di elettori (di quale schieramento ?)
leggi su, chissà perchè brindano
ma io nn intendevo degli sconti...intendevo che volevo votare in sicilia senza tornare... :wink_::tongue:
e x la pressione fiscale vedi..io parto dal concetto opposto, pagare meno x pagarle tutti...:wink_: sorry :rolleyes: e ci sono tanti metodi x abbassarle, ma la sx ha sempre e solo usato metodi in direzione opposta...facendoci soffocare...:dry:
Citazione:
Luigi
la prossima volta dovrebbero allestire i seggi elettorali sui treni :biggrin3::tongue:
le grosse industrie non evadono perchè sono controllatissime, i grossi capitalisti evadono e indovina per chi votano ? Tutti gli altri, chi puo' evade , chi non puo' paga anche per gli altri.
Se tutti pagassero le tasse tutti pagherebbero meno tasse, molto semplice, molto impopolare
mi sembra che molti grossi industriali siano palesemente di sx infatti..e alcuni si sono anche candidati... :fisch::fisch::sick:
-
Citazione:
everts76™
mi sembra che molti grossi industriali siano palesemente di sx infatti..e alcuni si sono anche candidati... :fisch::fisch::sick:
ecco perchè non mi riconosco in questa sinistra, ecco perchè non la si puo' chiamare sinistra, ecco perchè mi fa sorridere chi chiama comunista chi non vota per la destra :wink_:
...le tasse le puoi anche ridurre al minimo ma pagarle o non pagarle è questione di mentalità non di pressione. Chiediamo che i nostri soldi vengano spesi meglio, che grazie alle tasse che pago possa avere una sanità efficiente (tanto per dirne una) che alla fine si traduce anche in un risparmio economico visto che non sono costretto a ricorrere a strutture private
-
Citazione:
Luigi
ecco perchè non mi riconosco in questa sinistra, ecco perchè non la si puo' chiamare sinistra, ecco perchè mi fa sorridere chi chiama comunista chi non vota per la destra :wink_:
...le tasse le puoi anche ridurre al minimo ma pagarle o non pagarle è questione di mentalità non di pressione. Chiediamo che i nostri soldi vengano spesi meglio, che grazie alle tasse che pago possa avere una sanità efficiente (tanto per dirne una) che alla fine si traduce anche in un risparmio economico visto che non sono costretto a ricorrere a strutture private
e ecco perche' visto che la sinistra nn esiste (x fortuna:biggrin3:) dovreste votare chi almeno le cose le fa...e nn chi parla soltanto e nn sa nemmeno come governare (a parte il mettere nei posti di potere le loro amicizie e a aumentare le tasse x succhiarci...) tutto qui...
x il fisco inoltre penso che quelli che nn pagano x mentalita' vanno semplicemente scovati (ed e' semplicissimo) e condannati...ma invece chi evade un po' solo x sopravvivere direi che se abbia piu' vantaggi fiscali e di conseguenza piu' utili, alla fine pagherebbero di buon grado...e' l'evasore totale che va perseguito!!!
-
Citazione:
everts76™
....dovreste votare chi almeno le cose le fa...e nn chi parla soltanto e nn sa nemmeno come governare (a parte il mettere nei posti di potere le loro amicizie e a aumentare le tasse x succhiarci...) tutto qui...
....
!!
gahghagh.a.aghaghgahaghHAGHAGHHAGHGAHAGHHaghhgahgahgah....
Che cabaret-forzista :D
grazie... era da tanto che non leggevo na barzelletta così bella... :D ne avevo proprio bisogno...
-
Citazione:
XantiaX
gahghagh.a.aghaghgahaghHAGHAGHHAGHGAHAGHHaghhgahgahgah....
Che cabaret-forzista :D
grazie... era da tanto che non leggevo na barzelletta così bella... :D ne avevo proprio bisogno...
il cavaliere e' un maestro delle barzellette... :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma non si può pretendere che la gente paghi le tasse adesso che come premier c'è uno che inneggia allo sciopero fiscale e che ha persino depenalizzato il falso in bilancio e chi è il coglione che paga se il buon esempio viene dall'alto????
Medoro ministro della Verità Subito! :D
-
vabbe'..me ne vado..tanto nn mi interessa...nn devo convincere nessuno...e ogni volta parlare di politica nn serve a nulla...ognuno va x la sua strada...e qualcuno x quella sbagliata.. :-))) adios....
intanto da ieri sono piu' fiducioso e speriamo che da queste macerie l'italia si rialzi....RIALZATI ITALIAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHHAHAHAHAHHA
:-)))))))))))) HAHAHAHHAHHAHAHA :-))))))))))))
BUON PROSEGUIMENTO....