Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
allora facciamo decidere ai magistrati (di sinistra) chi deve andare a governare, meno male che si dice che cè la divisione dei poteri? ma quando mai!! hanno fatto di tutto per eliminare Berlusconi..
evidentemente non hanno fatto proprio tutto .....:cry:
-
Citazione:
Spitfire
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!
è la stessa considerazione che abbiamo noi dell'Italia mi sembra...nessuno la mette in dubbio! poi con la spazzatura della campania siamo diventai ancora più famosi
-
Citazione:
Spitfire
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!
Probabilmente hanno ragione, anche se questa è solo un'opinione e non "l'opinione internazionale".
In una cosa non sono daccordo e te l'ho evidenziata. non penso che da oggi l'Italia sia la patria della corruzzione ma credo che comunque lo era anche prima e lo sarà finché non sarà governabile stabilmente, finché saranno i furbi a passare davanti, finché al campetto da calcio ai bambini insegneranno a tuffarsi che così si guadagna il rigore. L'Italia sarà così finché non cambieranno gli italiani.
-
E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....MORTADELLA ADDIO!!..VISTA LA MAGGIORANZA..MI SA CHE QUESTA VOLTA RIUSCIRANNOA FARE LE COSE PER BENE
-
Citazione:
armageddon
analisi molto obbiettiva,aggiungerei che un'alta percentuale di politici non ha i requisiti morali(perchè condannati in giudicato) per potere amministrare l'azienda italia
QUOTO!!!destra o sinistra, o centro o tutto quello che volete!!!!
-
Citazione:
paskiss
E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....MORTADELLA ADDIO!!..VISTA LA MAGGIORANZA..MI SA CHE QUESTA VOLTA RIUSCIRANNOA FARE LE COSE PER BENE
sono d'accordo con te.... e c'hai pure na bella moto!!! :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
allora facciamo decidere ai magistrati (di sinistra) chi deve andare a governare, meno male che si dice che cè la divisione dei poteri? ma quando mai!! hanno fatto di tutto per eliminare Berlusconi..
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??
IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)
HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
-
Citazione:
Brat
IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)
HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
quoto
-
Citazione:
Brat
questa storia di mangano è diventata best seller di travaglio..
Mangano ? dici lo stalliere di berluska, quello che mise due autobombe alla villa di macherio?
-
Rimpiangeremo Prodi.
Ciauz