Visualizzazione Stampabile
-
La prima volta a 15 anni.....un pò precocino!....... ma ancora la ricordo!!:wub::wub::wub:dopo ci siamo amati per 6 anni!!!
-
18 anni,
a pèrma senza patente non te la davano a quei tempi
:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
non per niente sei il cazzone di caorso...:biggrin3:
comunque direi 15-16
W le chiappe è il suo vero nick
:tongue:
-
20
troppo timido prima:laugh2:
-
-
Citazione:
sem13
io sono vergine.........
Si e io sono sempre Sobrio !!!!
-
Citazione:
limbo
18 nonostante avessi tentato più volte di molestare mia cugina tra gli 8 e i 9 anni.
Eh... le cugine... :biggrin3:
-
15....ehhhh...il mare, la spiaggia......le turiste
-
Citazione:
marivin
E' nebulosa l'immagine, sono passati un pò di decenni mi ricordo che è stato in macchina di un mio amico una FIAT 1300.Ti posso assicurare che è stata a 15 e mezzo
FIAT 1300 ????? Cioè quando ancora non avevano inventato i preservativi ?
Citazione:
everts76™
ho giocato con big jim :biggrin3:
e mi davo alla macchia...:biggrin3:
vabbe' scherzi a parte...diciamo che nn ho voluto infierire....ero un filosofo...tenevo alla prima volta...era una cosa speciale e lo e' stato...anke se poi mi son reso conto di quanto tempo abbia perso...
adesso lo faccio troppo... :biggrin3:
ora mi spiego tante cose :biggrin3::tongue:
Citazione:
limbo
18 nonostante avessi tentato più volte di molestare mia cugina tra gli 8 e i 9 anni.
e tu quanti anni avevi ? 25 ? :tongue:
ohh scherzo eh...sia ben chiaro
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
purtroppo a 18 anni, speravo prima ma ero belo robusto fino ai 16 anni e non mi cagava nessuno, il classico amico delle ragazze (va in mona l'amicizia, io cercavo altro)!!!!!!!:tongue:
E la prima volta??? Finita dopo pochi secondi dall'agitazione che avevo, pover lei, mi sono vergognato come un cane:cry::cry::cry:
Mi sono rifatto alla seconda però :whip_::biggrin3:
mi ricorda qualcuno :sick::cry::rolleyes:
Citazione:
wlecurve
La prima a 14 anni era la sera della vigilia di natale e la baldracca avra' avuto circa 40 anni......e' la verita' lo giuro!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
valgono anche i tentativi miseramente falliti causa eiaculatio precox ??
...comunque , se proprio vi interessa..... 18
-
18 anni al mare...con una strafiga di 16 anni!!!!!!!Entrambi verginelli.......e non vi dico per comprare i preservativi.......
Entro in negozio....mi sento osservato....divento rosso fuoco.....inizio con scatola di cerotti.....sempre più rosso.....poi scatola di miele di tiglio:blink::blink::blink:...colore fucsia(tipo moto di manila)...arrivo al banco....aria indifferente...e dico"ah si anche un pacchetto di questi"......ormai di colore Blue!!! Spesa 45000 lire!!!!!!!!!!Però.....che ridere...e che trombata!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hs
-
Citazione:
Lo Sciamano
m'ero posto come obbiettivo di farcela entro il 2000
ma nisba
ora spero ardentemente entro la fine di quest'anno
punta al 2010 cifra tonda, no?:biggrin3: