Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david81
Ciao fearless1972 l'ho preso da Hobbymoto me lo son fatto spedire, l'ho pagato 369€ compresa spedizione più €7,50 per effettuare bonifico internazionale.
Perchè inflazionato? Non l'ho ancora visto nessun triumphista col Phil Read! ...... :biggrin3:
Comunque... solo 369 euro? Ma è per caso d'importazione parallela?
Se è d'importazione italiana, per l'attivazione della garanzie, avrai sicuramente dovuto trasmettere i tuoi dati e quelli del casco nel sito del'importatore, la BER Racing, giusto?
Cazzo... io l'ho pagato 460 + 90 visiera a specchio.... a proposito, comprala .... è troppo fica! E poi l'altra la puoi lasciare con la pelliccola antiappannamento installata e cambiarla all'occorrenza
-
Citazione:
giova66
Perchè inflazionato? Non l'ho ancora visto nessun triumphista col Phil Read! ...... :biggrin3:
Se è d'importazione italiana, per l'attivazione della garanzie, avrai sicuramente dovuto trasmettere i tuoi dati e quelli del casco nel sito del'importatore, la BER Racing, giusto?
Cazzo... io l'ho pagato 460 + 90 visiera a specchio.... a proposito, comprala .... è troppo fica! E poi l'altra la puoi lasciare con la pelliccola antiappannamento installata e cambiarla all'occorrenza
Dove l'hai rpesa la visiera? al negozio?
Che tu sappia qualche store online che la abbia? :laugh2:
-
Citazione:
Seymour
Dove l'hai rpesa la visiera? al negozio?
Che tu sappia qualche store online che la abbia? :laugh2:
Io l'ho presa in negozio; non saprei se on line si trova....
comunque di listino mi sembra costi 115
-
Citazione:
david81
Oggi finalmente mi è arrivato questo, certo un po' inflazionato dai Triumphisti ma cmq il più bello:
Lamps[/I][/B]
straquotone lo prenderò anche io così!!!!!!!!!
è proprio da street!!!!!!
-
Ragazzi, ma della Arai è meglio il Viper o il Chaser? Che differenze ci sono?
Anche guardando i prezzi direi che il Viper è qualcosa meglio. Voi che sapete?
-
sinceramente nn saprei.........cmq il chaser è bellissimo!!!!!
-
Citazione:
il_capitano
Ragazzi, ma della Arai è meglio il Viper o il Chaser? Che differenze ci sono?
Anche guardando i prezzi direi che il Viper è qualcosa meglio. Voi che sapete?
Il chaser è un modello intermedio; il Viper è il modello successivo, ed è ancora un casco da strada.... cioè non da pista come l'RX7.
Il Viper dovrebbe ocstare di listino circa 200 euro in più del Chaser; oltre alla differente forma della calotta, rispetto al Chaser ha un più evoluto sistema di aerazione interna (già molto valido nel Chaser), ha gli interni completamente smontabili, ha qualche accessorio in più ... tipo rivestimento cinturino... e qualcos'altro.
Comunque il Chaser è già un ottimo casco. Rispetto a quello che avevo prima (un misero Vemar) è un altor pianeta..... sia come comodità, maggior rigidezza e minori dimensione calotta, finiture superiori, e soprattutto un'aerazione molto valida (anche la visiera con le feritoie è una bella trovata)
-
Io ho preso questo in onore del nuovo arrivo che al momento non arriva. :ph34r:
http://www.shoei.com.au/pictures/a36...20a5cdb09b.jpg
-
Sapreste consigliarmi un modulare che non mi faccia firmare un kg e 2 di cambiali??? Sapete la userò spesso per la città e credo sia la cosa migliore!!! Naturalmente di buona qualità!!!:coool:
-
Citazione:
giova66
Eh già un po' inflazionato se vai ad un raduno triumph ti rendi conto di quanti abbiano il Phil Read! Siamo proprio una tribù! No, non ho trasmesso niente alla Ber in quanto avendolo preso fuori italia in svizzera da Hobbymoto per qualunque problema, farò riferimento direttamente a loro!!!! Lamps