Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHE POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non bevi latte? E lo yogurt? La panna?:w00t:il formaggiooooo???:tongue:
Valà, che in una forma o nell'altra anche l'uomo adulto lo prende il latte:tongue::biggrin3:
lo jogurt lo mangio certo, ma non nel tea :tongue: come voi aristocratici british,
la panna ogni tanto si, non nel tea :tongue:
il formaggio ogni tanto si è un derivato....
I cuccioli di leoni bevono il latte da piccoli, da grandi mangiano le gazzelle, non continuano a bere latte come voi inglesi....ecco
:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Colin Bell
Allora, finale rugby.
Con il calcio italiano ho chiuso da un pezzo ma pensavo di seguire i playoff della Cremonese, che l'8 giugno avrebbe l'andata della finale se non si fa sbattere fuori dal Foggia.
Per cui sabato 7 potrei esserci in quel di Monza, provenendo direttamente da Verona. Vediamo, mi pare un bel weekend all'insegna dello sport inglese.
grande !!!
vediamo se prendere i biglietti in prevendita ma vicini o tutti in loco.....
dopo ti fermi a cena se la facciamo ?
-
Citazione:
Intriplato
I cuccioli di leoni bevono il latte da piccoli, da grandi mangiano le gazzelle, non continuano a bere latte come voi inglesi....ecco
...ops...sorry...mi ero dimenticata che sei un....leone:w00t::tongue::biggrin3::biggrin3:
...non bere il latte Intripppppppp! :laugh2::laugh2:
-
Mangiare lì a Monza dici? Non so mi lascia perplesso l'orario...dovrei puntare su Cremona in piena notte. Mi toccherebbe venire in macchina e preferirei prendere su la Bonnie.
Un bel pranzo prepartita non piace come idea?
-
Citazione:
stella crow
...ops...sorry...mi ero dimenticata che sei un....leone:w00t::tongue::biggrin3::biggrin3:
...non bere il latte Intripppppppp! :laugh2::laugh2:
era un esempiooooooooooooooooooooooooooo,
anche i cuccioli di tigre, tutti i mammiferi bevono latte da piccoli e poi basta,
siete gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue::tongue:
voy inglesi e le nonne che lo bevono x contrastare l'osteoporosi, ma loro almeno hanno un motivo valido
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Colin Bell
Mangiare lì a Monza dici? Non so mi lascia perplesso l'orario...dovrei puntare su Cremona in piena notte. Mi toccherebbe venire in macchina e preferirei prendere su la Bonnie.
Un bel pranzo prepartita non piace come idea?
si pensava alla cena x il dopo, però in effetti non è una cattiva pensata anche il pranzo !!!
tramite una guida avevo trovato un enoteca a 7 km da Arcore, dove si dovrebbe stare bene,
in effetti il pranzo anche se beviamo potremmo poi abbassare i tassi alcolici allo stadio e poi ripartire la sera,
buona proposta sentiamo anche gli altri !
però niente tea col latte please, Vi supplicoooooo :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
era un esempiooooooooooooooooooooooooooo,
anche i cuccioli di tigre, tutti i mammiferi bevono latte da piccoli e poi basta,
siete gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue::tongue:
voy inglesi e le nonne che lo bevono x contrastare l'osteoporosi, ma loro almeno hanno un motivo valido
:laugh2::laugh2::laugh2:
si pensava alla cena x il dopo, però in effetti non è una cattiva pensata anche il pranzo !!!
tramite una guida avevo trovato un enoteca a 7 km da Arcore, dove si dovrebbe stare bene,
in effetti il pranzo anche se beviamo potremmo poi abbassare i tassi alcolici allo stadio e poi ripartire la sera,
buona proposta sentiamo anche gli altri !
però niente tea col latte please, Vi supplicoooooo :tongue::tongue::tongue:
...puoi immaginare le nonne inglesi quanto ne bevono...:biggrin3:
Per il 7...whatever you decide, it's fine with me:wink_:
-
OK. Io voglio mangiare la Cassòla!
Qualche contatto milanese ce l'ho, potrei sondarlo per trovare una mangiatoia fidata in zona Brianteo.
Fidata leggasi birra e vino a volontà e piatti pieni!
-
Citazione:
Colin Bell
Qualche contatto milanese ce l'ho, potrei sondarlo per trovare una mangiatoia fidata in zona Brianteo.
Se Stella e Marco61 approvano per me va bene, se hai dei posti "giusti" benissimo !
piatti pieni e bitter :tongue: x me è ok
dico che è una grande idea,
ma sei davvero inglese Colin ???
-
Citazione:
Colin Bell
...ooooooooh! Gorgeous!
...la cassòla....orca bestia! Ma non sarà un po' pesante di questa stagione?:laugh2::laugh2::laugh2:
-
L'avevo detto presentandomi....
mio nonno è inglese. Ho vissuto parecchio a Manchester ma sono cresciuto a Cremona.
-
Citazione:
stella crow
...ooooooooh! Gorgeous!
...la cassòla....orca bestia! Ma non sarà un po' pesante di questa stagione?:laugh2::laugh2::laugh2:
io non ho mai mangiato la cassòla,
che roba è ?
è buona ?
c'è del latte dentro ? mi volete fregare ???
:tongue::tongue:
SPQI
sono pazzi questi inglesi
:laugh2: