Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
grazie fratè! adesso va meglio:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
grazie fratè! adesso va meglio:biggrin3:
bene!sono contento!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
(mi scuso con tutti per il fulmineo off topic:rolleyes: ).
BEH....IO 1 COSA LA DEVO DIRE......HO AVUTO 2MONSTER......E'VERO....NEL MISTO VANNO BENISSIMO....MA PURTROPPO IL MONSTER HA FATTO IL SUO TEMPO....OGGI CI SONO MOTO KE VANNO DECISAMENTE MEGLIO......E QUESTA E'1ESEMPIO
http://www.1000ps.at/magazin/ktm/superduke9.jpg
E',A MIO PARERE,orrenda ma vi ripeto......fatevi 1giro e poi mi direte.....l'ho provata in costiera.....sembra 1motard.....(stesso posto dove giravo col monster 620 900 s4r e cn la speed.questa credetemi le batte)spero ke la MV POSSA ESSERE 1DEGNA RIVALE MA CON LE ALTRE NN CE N'E' PROPRIO.............
Citazione:
fosse solo per questo ke ti dovresti scusare con tutto il forum:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....:cry: ...la veritààààààà..mi fa male.....lo...sooooooooooooooCitazione:
Originariamente Scritto da Giova82
ta ta ta ta ta ta ta ta ta..........taaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.nessuno mi può giudicare nemmeno tu, la verità mi fa male lo so...d'accordo ho sbagliato....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
canzone di caterina caselli
Uzz!!!??Da quando sei rinsavito e sei tornato a dire cose sensate come questa????????????????????????????:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Davvero ben detto.
[IMG]http://img67.imageshack.us/img67/695...o0192ro.th.jpg[/IMG]
ai miei tempi ( quelli dei 20anni ) era questa l'arma letale!!!
e li si' che ci andava il " manico" anzi....DUE!!!
COMUNQUE LE SUZUKI GSXR SONO DELLE VERE RACE REPLICA... E SE NON PORTATE DA GENTE CON GRAN ESPERIENZA E GIUDIZIO FINISCONO SDRAIATE PER FORZA...QUANDO VA' BENE.
quanto al monster....ammettiamolo , avra' fatto il suo tempo ma nel 1993 e' stato una vera rivoluzione!!!
merita rispetto. e' la moto scuola con cui molti di noi hanno imparato ad andare in moto e anche bene!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:Citazione:
L'avatar di Bleach
Motore bolso, a fargli un complimento.... sarebbe come andare in giro con una speed 350 con 40cv... sai che divertimento.. poi uno può riempirsi la bocca con i soliti discorsi della ciclistica a punto, dell'agilità ecc ecc... ma chiodo è e chiodo rimane. Insomma... il tipico possessore di monster 600 vive nel terrore di....
....trovare un rettilineo davanti a se
P.S. l'incubo del motociclista: monster dark 600, retina sul serbatoio, scarico aperto (...tanto rumore per... NULLA ) casco momo rigorosamente nero opaco, carter frizione aperto (..tanto rumore per nulla.. 2a parte ), tipo in sella rigorasamente lampadato e con un tribale sull'avambraccio. Giuro di averne visto PIU' DI UNO che guidava con le infradito. ....mammamia.... DOMANDONE: ma li fanno con lo stampino ???
Lo scarico assomiglia allo ZARD!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona