Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Sig. Palmolive, (uso il cognome, perchè non la conosco ancora bene) non si preoccupi, 132 $ sono solo una tappa :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Teniamolo in prova per un pochino. Poi convochiamo la solita riunione nella Loggia Tremebonda, presenti i SENATORI e vediamo se riscaldarlo o lasciarlo a mollo nell' azoto :biggrin3::biggrin3:
quale saggezza dalle tue parole .... amo il pensiero dell'azoto ma possiamo sempre lasciare che si possa anche far altro .... vediamo! ... l'attesa sarà vigile.........:wink_:
-
Citazione:
natan
quale saggezza dalle tue parole .... amo il pensiero dell'azoto ma possiamo sempre lasciare che si possa anche far altro .... vediamo! ... l'attesa sarà vigile.........:wink_:
intendi l'azoto come alternativa alla benzina visto il prezzo del greggio.... o il fatto che state meditando di lasciarmi in provetta ( :sperm: ), cioè in prova... si insomma, ci siamo capiti
... ma la segretaria stasera non arriva?
-
Citazione:
criomat
intendi l'azoto come alternativa alla benzina visto il prezzo del greggio.... o il fatto che state meditando di lasciarmi in provetta ( :sperm: ), cioè in prova... si insomma, ci siamo capiti
... ma la segretaria stasera non arriva?
Chi cerchi? il nostro clone?
-
Citazione:
natan
Chi cerchi? il nostro clone?
ah, ecco... è uno di voi travestito da Lewinski, eh
dovevo immaginarlo
-
Vedi Nat, te l'ho avevo detto nel '61 non buttavano nulla :w00t::w00t:
-
bon, siòri
stasera ho a casa i pupi che mi aspettano, stacco presto
buona serata e a domani
-
ciao bella gente buonasera
-
Son rimasto solo, me ne torno a casa. Buon proseguimento
-
ma come mi collego io e scappate tutti
-
tutti che se ne vanno .... e io arrivo .................... adesso, per solidarietà, me ne vado anch'io ..............:wink_: