Visualizzazione Stampabile
-
ok,grazie mille per il consiglio!!per qnto riguarda l'interruttore posso anche farti sapere dove preferirei inserirlo,ma hai già fatto operazioni simili su street o sono il primo che rompe le scatole a richiedere?e poi verrei volentieri a trovarti ma resta il fatto che tu sei lissù ed io quaggiù.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAKUBA
ok,grazie mille per il consiglio!!per qnto riguarda l'interruttore posso anche farti sapere dove preferirei inserirlo,ma hai già fatto operazioni simili su street o sono il primo che rompe le scatole a richiedere?e poi verrei volentieri a trovarti ma resta il fatto che tu sei lissù ed io quaggiù.....:cry:
per i collegamenti nn e' un problema.
al limite faccio un video per farti vedere dove interrompere i fili elettrici.
per il resto se sei deciso a farlo trova il posto per l'interruttore.
-
se un grande!
ciao claudio le lampadine mi sono arrivate stamattina,grazie!ti faccio sapere come vanno non appena le monto e dove decido di posizionare l'eventuale comando x le luci cosi mi mandi quel video istruttivo........
-
fear l'altro giorno sono entrato in un negozio di motoricmbi e la signora al bancone ,parlando di lampade con percentuale di luce in più(bianca)mi ha fatto vedere le PILOT.dicendomi che sono al pari delle helmer che pure tratta se non migliori.un parere da esperto?
-
Ciao a tutti...
ho letto un pò riguardo alle lampadine a led da 6500K (le w5w da posizione).
Mi chiedevo.......:
con queste accese sicuramente non si vedranno più gli Anabbaglianti...
e gli ABBAGLIANTI??? Riescono a vedersi? o non più??
-
qualcuno ha montato le blu vision? Come vanno? Sono indeciso tra quelle e le helmer con le luci di posizione a led!!! (come ha fatto Fearless per capirci)
Perchè vorrei una luce più bella esteticamente da vedere (più bianca) però vorrei un fascio di luce più ampio perchè non so voi ma io con quelle originali non vedo una mazza.
Il tutto naturalmente senza andare ad intaccare l'affidabilità del fanale!!!!!!!!!!
Aiuto please.... grazie :cry: :wub:
-
Citazione:
street clau
qualcuno ha montato le blu vision? Come vanno? Sono indeciso tra quelle e le helmer con le luci di posizione a led!!! (come ha fatto Fearless per capirci)
Perchè vorrei una luce più bella esteticamente da vedere (più bianca) però vorrei un fascio di luce più ampio perchè non so voi ma io con quelle originali non vedo una mazza.
Il tutto naturalmente senza andare ad intaccare l'affidabilità del fanale!!!!!!!!!!
Aiuto please.... grazie :cry: :wub:
io ho montato le Philips blu vision, e quelle a led come luci di posizione, e ti posso garantire che alla notte non c'è neanche paragone rispetto a come vedevi prima...:wink_:c'è stato anche chi le ha messe allo xeno se non ho capito male...
-
quindi me le consiglieresti?quindi come luci di posizione non hai messo quelle che escono nella scatola con le blu vision h4? Dove le hai prese quelle a Led? grazie scusa le troppe domande
-
Quelle a led le ho prese su ebay a 6 € credo, o giù di li...con le blu vision philips ti assicuro che non c'è nemmeno paragone rispetto a quelle che ha su di serie...io te le consiglio, ma dicono che sono molto buone anche le Hosram (o come diavolo si chiamano)...
....qui ci vorrebbe Fearless che è il guru di queste cose:wink_::biggrin3:..però se prendi le philips hai risolto il problema della luce secondo me...
-
Citazione:
cowboy
Quelle a led le ho prese su ebay a 6 € credo, o giù di li...con le blu vision philips ti assicuro che non c'è nemmeno paragone rispetto a quelle che ha su di serie...io te le consiglio, ma dicono che sono molto buone anche le Hosram (o come diavolo si chiamano)...
....qui ci vorrebbe Fearless che è il guru di queste cose:wink_::biggrin3:..però se prendi le philips hai risolto il problema della luce secondo me...
ok ti ringrazio appena mi consegnano la moto (spero tra max una settimana visto che è arrivato oggi in concessionario) penso che le andrò a comprare mi sembra che le blu vision abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo e poi mi fido della tua parola :biggrin3: