Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dicci il perchè di quella affermazione...
-
Citazione:
JL.
dicci il perchè di quella affermazione...
la curiosità é donna .... e in quanto donna dovrai sopportarne il peso .... :wink_:
sappi che la tua idea, proposta a luigi, se non fosse che ho sperperato tutti i miei risparmi in un acquisto :w00t::w00t::w00t: sarebbe potuta andare in porto ... sarà per la prossima volta, spero!:wink_:
-
Citazione:
natan
la curiosità é donna .... e in quanto donna dovrai sopportarne il peso .... :wink_:
sappi che la tua idea, proposta a luigi, se non fosse che ho sperperato tutti i miei risparmi in un acquisto :w00t::w00t::w00t: sarebbe potuta andare in porto ... sarà per la prossima volta, spero!:wink_:
si si. lo sapevo già...e so anche come hai investito...;)
-
Citazione:
JL.
si si. lo sapevo già...e so anche come hai investito...;)
A dire il vero ho investito più di quanto non avessi a disposizione, molto, molto di più ... ora arriverà, almeno spero, l'estate e mi toccherà subirne le conseguenze ... :cry::cry::w00t:
-
-
Citazione:
JL.
non disperare...
... del futuro non c'é certezza....:wink_:
-
l'incertezza è il peggiore dei mali fino al momento in cui la realtà ce la fa rimpiangere...
-
signori
miri tiro
ossequi
-
Citazione:
JL.
l'incertezza è il peggiore dei mali fino al momento in cui la realtà ce la fa rimpiangere...
ma dev'essere una realtà ricca .... il sogno davanti alla miseria si infrange ....