Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
TONYYYYYYYYYY!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ricorda che ci siamo anche io ALEXSPEED e FILOMAO che veniamo con il camper e con un furgone per le moto.....come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?:wink_:
FAMME SAPE'!! anche se ci sono cose particolari da portare gił!:biggrin3:
Noi Barbari scendiamo dagli Appennini....col furgone :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
sbabberi...imo!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ma come!??? e tutti i cavallI???:biggrin3:
Qualcuno ne abbiamo ma se sai di qualcuno che ce l ha prendilo su, puo servire.Citazione:
come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?
aggiornamento:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ciao a tutti!
allora...da torino partiamo con tre camper e un megafurgone per portare almeno 4 moto una minimoto uno ,forse due gazebi , un megatelone , carrello di attrezzi e cavalletti ant e post un po' di lubrificanti ( olio motore -forcelle e freni paraflu ecc..) qualche sedia pieghevole , tavolino due sdraio da dopoturnoinpista e qualche cartone di becks...
dimenticavo che per chi viene in furgone o camper e' utile portarsi dietro una tanica con la benzina!!!
ciao e...si accettano suggerimenti!
grande tony!per la domenica lasciami un pezzetto di ombra sotto il telone ne avro bisogno!Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Tony che dire, sei davvero un mito!
A proposito, mandami in privato il tuo indirizzo, ti mando con il corriere un paio di loghi Triumphchepassione, li ho fatti stampare apposta per il T-Day, sono in pvc e larghi circa 170x70 cm.
Marco ho trovato 2 gazebi 3*3 che mi possono prestare....
quindi ricapitolando io Alex e Filomao veniamo con
CAMPER + FURGONE + GAZEBI + circa 250L di birra giusto per la prima sera :wink_: e la grappa fatta in casa da mia nonna:w00t: ....
che dici riusciamo a tirare su un bell meeting point con tony e gli altri per tutto il forum no!!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t: