Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Scusate l'intromissione ma è vero che si sono dovuti vaccinare
tutti perchè in svizzera sono infestati dalle zecche o è una bufala?
ciao cara ANTO
innanzitutto un vigoroso e affettuoso saluto mia bella Centaura Emiliana/Romagnola
questa siceramente non la sapevo
certo che giocatori venerati come degli idoli, ricchissimi, popolari e tutto il resto che fanno un torneo importantisimo nella perfetta/precisa/teutonica/inossidabile/irriducibile Svizzera vaccinati contro le zecche come se fossero nel + povero e disastrato degli Stati del Terzo/Quarto/Quinto Mondo fa quasi tenerezza come notizia
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara ANTO
innanzitutto un vigoroso e affettuoso saluto mia bella Centaura Emiliana/Romagnola
questa siceramente non la sapevo
certo che giocatori venerati come degli idoli, ricchissimi, popolari e tutto il resto che fanno un torneo importantisimo nella perfetta/precisa/teutonica/inossidabile/irriducibile Svizzera vaccinati contro le zecche come se fossero nel + povero e disastrato degli Stati del Terzo/Quarto/Quinto Mondo fa quasi tenerezza come notizia
ettore
Hei carissimo! Mi fa piacere incontrarti su queste pagine virtuali!!!
Mi è stata presentata come notizia certa....un bacione ciao Ettore!!
-
:ph34r::ph34r::ph34r: Ocio......c'è poco da scherzare, con le zecche......:ph34r::ph34r:
:biggrin3:..ma la notizia non l'avevo sentita.........mi sa di bufala.....:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Hei carissimo! Mi fa piacere incontrarti su queste pagine virtuali!!!
Mi è stata presentata come notizia certa....un bacione ciao Ettore!!
ciao cara ANTO
grazie mille fanciulla intrepida, il piacere e l'onore sono miei nell' incrociare la tua strada ogni tanto
d'altra parte vedere una bella Fanciulla, tutta sorridente in sella ad una moto sua e pure Tricilindrica Inglese per qualsiasi Uomo degno di questo nome praticamente è una specie di apoteosi
comunque proverò a leggere i giornali per vedere se ne parlano
certo non ce lo vedo ad esempio il nostro "Ringhio" Rino Gattuso inarrestabile con le zecche appiccicate, si spaventerebbero
ieri sera menava come un fabbro guardadolo dritto in faccia un Olandese che era il triplo di lui
un Grande senza dubbio
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara ANTO
grazie mille fanciulla intrepida, il piacere e l'onore sono miei nell' incrociare la tua strada ogni tanto
d'altra parte vedere una bella Fanciulla, tutta sorridente in sella ad una moto sua e pure Tricilindrica Inglese per qualsiasi Uomo degno di questo nome praticamente è una specie di apoteosi
"PERICOLO ZECCHE A BADEN, TUTTI GLI AZZURRI VACCINATI" e' confermato su internet.
:rolleyes:Ettore la moto non è mia:rolleyes:ora come neve al sole si scioglie l'apoteosi:rolleyes: io ho una
(per me) bellissima "bloody Jap":rolleyes:ma bella sorridente su una moto me lo concedi ancora??:tongue:
-
io ieri sera ho visto il baseball su MASN poi ho giocato a freccette
100 volte meglio
ed a giudicare dal risultato non mi son perso niente
già immagino la boria e la spocchia dei nostri : "siamo i campioni del mondo, guardiamo tutti dall'alto" e giù legnate, ne ero quasi sicuro...
un pò più di umiltà, e meno miliardi a sti pelandroni superpagati
nazionale? e allora?
ultimamente c'è quasi da vergorgnarsi ad essere italiani, che vogliamo ritrovare l'unità e sollevare l'orgoglio nazionale col pallò?
a me, con tutto il rispetto per le altrui passioni, del calcio importa sega
son ben altri gli sport in cui si respira vera aria di sport
-
Citazione:
black panther
"PERICOLO ZECCHE A BADEN, TUTTI GLI AZZURRI VACCINATI" e' confermato su internet.
:rolleyes:Ettore la moto non è mia:rolleyes:ora come neve al sole si scioglie l'apoteosi:rolleyes: io ho una
(per me) bellissima "bloody Jap":rolleyes:ma bella sorridente su una moto me lo concedi ancora??:tongue:
ciao cara ANTO
l'apoteosi rimane e si solidifica ed amplifica ancora di + dato che oltre a vederti leggo dei commenti consoni alle motociclette;
ne va da sè che tu puoi tutto, tutto ti è concesso
per quanto riguarda la vaccinazione in questione a sto punto mi cade il mito della perfezione Svizzera, sono umani e pieni di zecche anche loro allora
ettore