Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
e questo su quali supposizioni?? :blink:
Una cosa e' certa , che un diversamente figo :biggrin3: (non si dice mostro) ha meno possibilita' di mostrare il suo dentro perche' per arrivare al dentro devi sempre passare dal fuori e con le menose che ci sono oggi e' sempre piu' difficile (ammesso che cerchino un uomo con quelle caratteristiche) .
E come si dice ..chi si somiglia si piglia ...forse
ma va cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
il colpo di fulmine può esistere ma ovviamente non è un fattore sufficiente...insomma, va bene tutto ma non è detto che la persona della quale ci si infatua a prima vista abbia poi tutti i requisiti per piacerci effettivamente...magari è molto bello,per un attimo si può perdere la cognizione...poi alla prima occasione apre la bocca...e avresti voluto essere dalla parte opposta del globo!
-
Citazione:
giulianaspeed
ma va cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
Ma ha ragione Matt: se a te piacciono mostri o meglio, diversamente fighi io e Matt abbiano delle possibilità con te... o no? :rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Ma ha ragione Matt: se a te piacciono mostri o meglio, diversamente fighi io e Matt abbiano delle possibilità con te... o no? :rolleyes:
tu si mio caro lorient(e naturalmente non considero il tuo aspetto esterno)....ma il nostro matt.............NOOOOOOOOOOOOOOOO....decisamente NOOOOOOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ecco lo sapevo... sono troppo figo e dunque tagliato fuori... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
tu si mio caro lorient(e naturalmente non considero il tuo aspetto esterno)....ma il nostro matt.............NOOOOOOOOOOOOOOOO....decisamente NOOOOOOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..tanto lo sai che non sei il mio tipo :dry: :biggrin3:
-
Citazione:
matt
..tanto lo sai che non sei il mio tipo :dry: :biggrin3:
pero' in giro con la mia mini ti ci porto cmq quando arriverai:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
incredibile, discussione aperta alle 16.04 e alle 17.04 già 87 interventi, gente che non si collegava da mesi che si precipita al PC, scene di istrionismo collettivo, post che si accavallano, server in tilt.......
siete grandi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mannaggia mannaggia che ogni tanto mi tocca lavorare. Va beh poi stasera con calma mi leggo tutto
-
Citazione:
giulianaspeed
Vabbè... se devo farlo per il buon nome e l'onore dei diversamente fighi... accetto...:coool:
-
Citazione:
Lorient
Vabbè... se devo farlo per il buon nome e l'onore dei diversamente fighi... accetto...:coool:
si ma intanto Matt la prox settimana è a palermo.......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: