Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
non si riusciva a guardare dritto ieri sera.....:biggrin3::biggrin3:
si infatti stavi per tamponare le 2 volanti della polizia...:biggrin3:
bella serata...
alla fine dei conti son riuscito a spararmi 110km...devo ancora capire come ho fatto sinceramente...
miki, grigliate, accendisigari, bengala...la puoi usare come meglio credi la moto...
Ci sono...
BREVETTO LO SCARICO MULTI-FUNZIONE
-
e che voto diamo alla cameriera caduta!!!!!????? io direi un 6 con una spolverata di puffo!!!!!! o di pistacchio!!!???
-
la cameriera......si doveva solo far dar giù......:ph34r:......
miiiiiiiii..... le volanti della poliziaaaaaa.......... quando l'ho vista ho detto " zio ca, adesso a modena ci arriviamo domani....".....dopo 5 minuti ci ha sorpassato l'altra....e lì ho pensato... che fanno?? ci fermano o no??.....:biggrin3:....èandata bene...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
la cameriera......si doveva solo far dar giù......:ph34r:......
miiiiiiiii..... le volanti della poliziaaaaaa.......... quando l'ho vista ho detto " zio ca, adesso a modena ci arriviamo domani....".....dopo 5 minuti ci ha sorpassato l'altra....e lì ho pensato... che fanno?? ci fermano o no??.....:biggrin3:....èandata bene...
ci sarà stato un raduno-birretta di sbirri.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........tu si che sei un romanticone
-
il mio freno anteriore poco modulabile è la pompetta che si sta rompendo!!!!
qsto we (il primo col sole) nn ho la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, mi riposerò la schiena...che periodo di merda!
è colpa di ricky cunningham!!!!
-
Citazione:
NEMO
il mio freno anteriore poco modulabile è la pompetta che si sta rompendo!!!!
qsto we (il primo col sole) nn ho la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, mi riposerò la schiena...che periodo di merda!
è colpa di ricky cunningham!!!!
veramente la colpa è solo tua, che masturbandoti tanto, e masturbanti i tuoi amanti, ti è venuto male alla schiena....
ma la trachea sta bene dopo ieri sera con sberla???
-
Bella seratina ieri...... purtroppo questa mattina è morto il nonno della mia ragazza perciò non ho tanta voglia di scrivere..... quindi alla prox CIAO!
-
:-(
Citazione:
blackbird
Bella seratina ieri...... purtroppo questa mattina è morto il nonno della mia ragazza perciò non ho tanta voglia di scrivere..... quindi alla prox CIAO!
falle le conodoglianze da parte di tutti black.....
nemo pensi che potrebbe essere anche il problema della mia!!!???
fabio si era gia tutto arrapato pensando alla serata tra te e sberla!!!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
blackbird
mi dispiace tanto...c'est la vie!
Citazione:
daytonamaniac
nemo pensi che potrebbe essere anche il problema della mia!!!???
fabio si era gia tutto arrapato pensando alla serata tra te e sberla!!!!!:ph34r::ph34r:
l'hai sentita la mia ieri come faceva?
si è rotta la pompa ed è pericoloso usarla...può cedere del tutto.
-
.....
Citazione:
NEMO
mi dispiace tanto...c'est la vie!
l'hai sentita la mia ieri come faceva?
si è rotta la pompa ed è pericoloso usarla...può cedere del tutto.
sai che ieri la mia si era spenta alla rotonda!!!!!???? è tutt'oggi che quando è calda nn tiene il minimo!!!!!
si spegne la troietta!!!!:cry::cry::cry: