Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone...:w00t:.....
ah hai la cameriera eh.... anche io....:biggrin3:...
se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed:biggrin3:..... quella è sacra
scusa ma per 'tutto' intendi anche il lato B?
-
Citazione:
FabioS.E.T.
bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao caro FABIO
vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi
il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro FABIO
vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi
il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
ehi Ettore...ciao....ma che ti ho fatto?????? perche' mi fai questa cattiva pubblicita????? io fidanzata:MAI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi Ettore...ciao....ma che ti ho fatto?????? perche' mi fai questa cattiva pubblicita????? io fidanzata:MAI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULIANA
perchè cattiva pubblicità?
che sei una brava donnina di casa, quindi che sia tutto pulito, lindo, lavato, stirato ecc. ecc. è una verità
forse ho incasinato i tempi dei verbi del secondo pensiero, volevo dire:
Qualunque eventuale Ragazzo di Giuliana sarebbe contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita
p.s.
ma allora qui c'è un poderoso e virgulto Centauro che è convinto solo LUI di essere il tuo fidanzato
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
Qualunque eventuale Ragazzo di Giuliana sarebbe contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita
ettore
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Io vorrei fare l'amante se nn vi spiace...
ottimo modo di gustare la gnugna e francobollarla al legittimo fidanzato appena dà di tiroide...
-
Citazione:
XantiaX
Io vorrei fare l'amante se nn vi spiace...
ottimo modo di gustare la gnugna e francobollarla al legittimo fidanzato appena dà di tiroide...
:biggrin3::biggrin3:
-
E no è, stasera quando arriva gli faccio un culo tanto:mad::mad:
Stamattina alle 5 vado al lavoro, son tornato alle 14, mangiato un boccone, vado sulla tazza,mi rilasso:rolleyes:mi giro e............ è finita la carta igienica
mi ha lasciato il cartone del rotolo:cry::cry:
Giuro torno single e vado a vivere con Matt!:wub:
-
Citazione:
noris
Stamattina alle 5 vado al lavoro, son tornato alle 14, mangiato un boccone, vado sulla tazza,mi rilasso:rolleyes:mi giro e............ è finita la carta igienica
bastarda...... faglielo trovare così.... :mad:..... una cagata è una cagata... c'è poco da fare.... io c'ho anche i giornali in bagno... è più stimolante...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Allora accetta la mia proposta di societa':wink_:
cmq noris......mi chiedevo: ma cosa hai fatto a quel punto,senza la carta????:blink: