Visualizzazione Stampabile
-
messo e la differenza si sente
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
vi ha risolto il problema on-off?
no se mai lo aumenta in quanto appena lo tocchi fa entrare piu miscela aria benzina a parita di rotazione...per il problema on-off serve il minimo manuale...
-
Citazione:
crisgas
messo e la differenza si sente
no se mai lo aumenta in quanto appena lo tocchi fa entrare piu miscela aria benzina a parita di rotazione...per il problema on-off serve il minimo manuale...
ecco vedi immaginavo il contrario io.... grazie :wink_:
-
oggi ho montato l'avvolgimento gas della speed...
non l'ho ancora provata ma a occhio la differenza di diametro si vedeva bene.
non sono ancora del tutto soddisfatto però, mi sa che dovrò farmi una modifica alla fire anche io, tanto ho visto che è una cavolata...
-
Per curiosità, quanto misura il diametro della puleggia gas Speed??
-
Citazione:
Teo Mito
Per curiosità, quanto misura il diametro della puleggia gas Speed??
36.5 contro i 32 della daytona
-
Ma poi come faccio se nelle foto non si nota chiaramente che ho il gas spalancato??????
:D:D:D:D:ph34r::ph34r::tongue::tongue:
-
la modifica di firemaker è veloce, funzionale, reversibile e funziona!!!
quella che ha fatto sabato sulla mia è perfetta!!! diametro 39/40!
grande!!
-
fire ma cosa c'hai incollato attorno all'avvolgimento del gas per aumentare la circonferenza?
un pezzo di plastica del giusto spessore e adatto non saprei dove trovarlo... avevo pensato a due pezzi di fascetta incollati paralleli e a contatto ma non sono il massimo...
-
Citazione:
Fra881
fire ma cosa c'hai incollato attorno all'avvolgimento del gas per aumentare la circonferenza?
un pezzo di plastica del giusto spessore e adatto non saprei dove trovarlo... avevo pensato a due pezzi di fascetta incollati paralleli e a contatto ma non sono il massimo...
Usa un tubo di teflon (o altro materiale), lo taglia, lo perfeziona, lo misura, lo ri-misura, fa lo spazio per i piolini dei cavi e poi regola il gioco dai corpi farfallati!!
Cmq se vai in ferramente qualcosa del genere la trovi senza problemi!!
-
Citazione:
jointfull
Usa un tubo di teflon (o altro materiale), lo taglia, lo perfeziona, lo misura, lo ri-misura, fa lo spazio per i piolini dei cavi e poi regola il gioco dai corpi farfallati!!
Cmq se vai in ferramente qualcosa del genere la trovi senza problemi!!
spazio per i piolini? mica vai a mettere l'aggiunta anche lì no? la metti solo sulla superficie piana, tagliando quando arriva ai due agganci...