io lo uso sempre, solo quello in seta però...
Visualizzazione Stampabile
io lo uso sempre, solo quello in seta però...
Fearless l'hai preso poi ?
come ti trovi ???
Sottocasco si! personalmente, visto che sono pelato come una boccia, butterei un caso al mese tra sudate e untuosità delo scalpo... Specialmente col caldo che ha fatto ultimamente, è stato indispesabile.
Ne ho preso uno in seta della Dainese(16 euro), ogni tot lo lavo in acqua tiepida ed un pò di sapone e torna perfetto. Il casco(un chaser senza interni staccabili) è ancora come nuovo dopo 5 mesi che lo uso.
Unico neo, a me che ho gli esterni in pelle, che dopo essermi tolto il casco mi rimane per un'oretta una specie di cicatrice circolare intorno alla faccia (le cuciture!!).
Lamps
Skyblue
io ne ho una scorta in cotone, lo uso sempre sempre, :coool: anche con il caldo:sbornia3: evita che lasci fastidiosi segni di trucco sul casco e soprattutto mi aiuta a tenere i capelli dentro la giacca senza lasciarli al vento:rolleyes::wink_:
Io quella di seta lo ho ma mai messo,uso quello di lana per il freddo invernale!
Ho provato (grazie:wink_:) ma il sottocasco è molto fine e lo spessore della cucitura intorno al viso fa lo stesso effetto anche al contrario.
Il fatto è che il mio casco ha una calzata piacevolmente stretta che comunque me lo stampa in faccia...
Lamps
Skyblue
io ...quello in seta...non riesco a portarlo......