Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Ciao Andre,
premetto che di telefonini non ne so' un granche'
ce l'ho come tutti ma lo uso lo stretto necessario!
Ieri ero dal mio amico con mia sorella ,io per parlare di moto e lei per prendersi una ricarica e insieme abbiamo giocato co sto' coso e lui si è sbilanciato dicendomi apertamente che secondo lui il telefonino è bello si ma non come ci si aspetta!
Che siano vere o no non ho verificato perche' sinceramente non me ne frega un..
comunque il prezzo te lo posso dimostrare:
http://img244.imageshack.us/img244/4286/iphonetr1.png
http://img244.imageshack.us/img244/4...ee27097766.jpg
Lilo... Ziochen... Mentre scorreva quell'immagine il buon zio Steve stava spiegando che quel prezzo era solo per i contratta ad abbonamento!!! :rolleyes:
-
ciao lilo, quello che tu scrivi non è sbagliato, il telefono è venduto per 199$.
Il problema è questo:
http://img175.imageshack.us/img175/8664/picture2gz5.jpg
ecco un esempio dei piani telefonici di questo famoso operatore americano, (il primo che ha avuto accordi con apple già dai tempi del vecchio modello)
http://img175.imageshack.us/img175/1392/picture1kz8.jpg
se poi ti vuoi riferire al fatto che le tariffe italiane siano infinitamente peggiori ti do pienamente ragione.
Comunque ad essere pignoli io me ne fotterei delle tariffe, italiane ed estere:
voglio il telefono? lo pago e lo porto a casa, e continuo ad usare il mio piano prepagato o meno.
La maggior parte della gente in italia ha sempre fatto così ed ha giustamente dubitato dei super videofonini svenduti a 19€ da 3, che poi però costavano tot al mese e a conti fatti erano migliaia di euro in 2 anni, o salassi in caso di recesso dal contratto.
Non vedo perchè con l'iphone tutti si attacchino a ste cavolo di tariffe.
Ma non basta comprarlo come si fa con tutti gli altri?
Ovviamente non mi riferisco a te, era una riflessione "generale".
-
Citazione:
everts76™
si, ma quale modello aspetti?? :biggrin3:
aspetto il modello migliore ... quello con più prestazioni e con il minor costo possibile ..........................................:w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
andre_
non è per difendere apple, davvero...
io ho il modello non 3g ed è tutt'altro che perfetto, però:
- non c'è nulla da configurare (mai scaricato libretto dalla rete, ne io ne nessuno che conosco... direi che non ce n'è bisogno)
- esistono programmini per mandare gli mms (ma davvero voi usate gli mms? :w00t:)
- non c'è nessuna rubrica da inserire a mano
- al mondo non esiste un negozio che lo vende a 199$ senza poi dover pagare una tariffa mensile, per cui non costa 199$, almeno per ora
in compenso però :
- prende meno di molti altri telefoni (almeno il mio)
- senza tastiera è figo ma a me ha rotto il cazzo
- è delicato, sopratutto nelle cadute
- è grosso e pesantuccio (comunque meno di altri cel con le stesse funzioni)
- da spento non va la sveglia (c'è da lasciarlo in standby e a me non piace)
quoto, quasi tutto..
il mio prende bene come altri cellulari... (o sono troppo pirla e non me ne sono accorto :) )
per il resto...la penso allo stesso modo!!
in vita mia ho spedito un ( 1 ) mms...quando erano una novità per vedere come funzionasse...da lì...mai più spediti o ricevuti ;)
Citazione:
andre_
ciao lilo, quello che tu scrivi non è sbagliato, il telefono è venduto per 199$.
Il problema è questo:
ecco un esempio dei piani telefonici di questo famoso operatore americano, (il primo che ha avuto accordi con apple già dai tempi del vecchio modello)
se poi ti vuoi riferire al fatto che le tariffe italiane siano infinitamente peggiori ti do pienamente ragione.
Comunque ad essere pignoli io me ne fotterei delle tariffe, italiane ed estere:
voglio il telefono? lo pago e lo porto a casa, e continuo ad usare il mio piano prepagato o meno.
La maggior parte della gente in italia ha sempre fatto così ed ha giustamente dubitato dei super videofonini svenduti a 19€ da 3, che poi però costavano tot al mese e a conti fatti erano migliaia di euro in 2 anni, o salassi in caso di recesso dal contratto.
Non vedo perchè con l'iphone tutti si attacchino a ste cavolo di tariffe.
Ma non basta comprarlo come si fa con tutti gli altri?
Ovviamente non mi riferisco a te, era una riflessione "generale".
domanda "tariffale"... in italia...una chiamata fatta da una prepagata costa uguale a una chiamata fatta da un abbonamento?
-
Citazione:
Turbo-555
domanda "tariffale"... in italia...una chiamata fatta da una prepagata costa uguale a una chiamata fatta da un abbonamento?
è difficile dirlo, ci sono 1000 piani per le prepagate e 1000 per gli abbonamenti :dry:
oggi servirebbe davvero un consulente per capire qual'è il piano più adatto.
Una cosa è certa, cambiare piano al 99% comporta una fregatura, nel senso che ogni nuovo piano porta con se' "luccicanti" novità e nello stesso tempo "silenziose" ritoccatine ai centesimi degli sms, degli scatti alla risposta e così via.
Poi si rendono conto che han confuso ben bene i clienti e inventano il piano "facile" a tot verso tutti, che a confronto di un piano simile più vecchio costa di più.
Per quanto scrivevo prima sulla ricezione del'iFono, intendevo che quando la copertura è buona non noto nessuna differenza con gli altri telefoni.
Quando invece c'è la classica tacchetta scarsa, questo non prende proprio (almeno il mio).
A me capita nel piano interrato di casa, e mi tocca lasciarlo sempre vicino alla finestra :mad:
-
Citazione:
andre_
è difficile dirlo, ci sono 1000 piani per le prepagate e 1000 per gli abbonamenti :dry:
oggi servirebbe davvero un consulente per capire qual'è il piano più adatto.
Una cosa è certa, cambiare piano al 99% comporta una fregatura, nel senso che ogni nuovo piano porta con se' "luccicanti" novità e nello stesso tempo "silenziose" ritoccatine ai centesimi degli sms, degli scatti alla risposta e così via.
Poi si rendono conto che han confuso ben bene i clienti e inventano il piano "facile" a tot verso tutti, che a confronto di un piano simile più vecchio costa di più.
Per quanto scrivevo prima sulla ricezione del'iFono, intendevo che quando la copertura è buona non noto nessuna differenza con gli altri telefoni.
Quando invece c'è la classica tacchetta scarsa, questo non prende proprio (almeno il mio).
A me capita nel piano interrato di casa, e mi tocca lasciarlo sempre vicino alla finestra :mad:
ok, chiedevo...perché in italia tantissimi usano la prepagata (almeno mi sembra di capire..) mentre da noi no..perché le tariffe non sono convenienti...
per la ricezione..boh..
-
Citazione:
Turbo-555
ok, chiedevo...perché in italia tantissimi usano la prepagata (almeno mi sembra di capire..) mentre da noi no..perché le tariffe non sono convenienti...
Italia: paese fondato sul telefonino ultimo modello con 2€ dentro, addebito della chiamata al ricevente e quant'altro.
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
aspetto il modello migliore ... quello con più prestazioni e con il minor costo possibile ..........................................:w00t::w00t::wink_:
ho capito...e' il modello "fuma fuma" :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ho capito...e' il modello "fuma fuma" :biggrin3:
esattamente! tu si che sei un intenditore ... i iPhone .....:rolleyes::coool:
-
Citazione:
natan
esattamente! tu si che sei un intenditore ... i iPhone .....:rolleyes::coool: