Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
è ancora molto interessante,...ed alcuni hanno risposto in maniera molto seria...al contrario di voi che sapete solo spammare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..quindi non penso si debba chiudere..:wink_:
tipo tu Sandro...non sei come sei nella realta'....sul forum sei acido ed antipatico...ma nella vita reale sei esattamente il contrario....non è vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i falsi e le false dicono di no :wink_:
-
Citazione:
Python
:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
è ancora molto interessante,...ed alcuni hanno risposto in maniera molto seria...al contrario di voi che sapete solo spammare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..quindi non penso si debba chiudere..:wink_:
tipo tu Sandro...non sei come sei nella realta'....sul forum sei acido ed antipatico...ma nella vita reale sei esattamente il contrario....non è vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è un tenerone Sandro .....:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
vado a trovare un amico di Firenze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
allora stai fresca ghghghghgghghghghghghghgh :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
non pensare.....rispondi e basta.....come fai di solito....:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:avevo sbagliato riga...:cry:
-
Citazione:
bastamoto
i falsi e le false dicono di no :wink_:
:blink::blink::blink::blink: chi è stato...dillo a me che ci penso io a difenderti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Python
è un tenerone Sandro .....:wub:
per questo lo amo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io sono antipatico e fetente uguale
-
Citazione:
Python
non è vero non sei tanto pesante .....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
tenera va bene, l'importante è che non sia troppo liquida o ti disidrati
:sick::sick::sick::sick: belle cose
-
Preciso che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualche concetto già espresso mi scuso in anticipo.
Dunque il tema è apparentemente banale ma sembrerebbe un fenomeno sociale abbastanza diffuso quello di crearsi un personaggio virtuale molto diverso da come si è nella realtà (ci sono in proposito i casi limite che sono "esplicativi").
Personalmente ritengo che mettersi una "maschera" sia un impegno notevole perchè poi va sempre sostenuta, altrimenti i nodi prima o poi vengono (come si dice) "al pettine".
Credo che sia più semplice, nonchè onesto, essere sempre se stessi anche se a qualcuno potrebbe non piacere.