Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enri 955
Bel report complimenti!
Anche se tra preservativi nei bicchieri di vino, preservativi scoppiati negli scarichi del daytona, gente che si incula e falli finti sembra più un ritrovo dell'arci gay che un forum di motociclisti..
Ecco perchè mi faceva male il culo sta mattina, non era per i soldi che dovrò sborsare per rifare le carene dello sprint (porco qui e porco la)......
Comunque mi faccio prendere dallo spirito gaio del post anch'io e vi ringrazio tutti per la pazienza di aspettarmi dopo l'inconveniente con il guard rail..
Bel giro, bella compagnia e bella mangiata
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
cosa dire ad Enri....che ha ragione......:biggrin3:
Citazione:
NEMO
allora:
sberla poveretto, ha in mente solo la sua macchina ed a volte si dimentica di guidare una moto!!!!
water66 che dire, a parte il ritardo, stupende le sue bretelle stile vecchio gestore di saloon!!!:biggrin3:
tiger il migliore!!!!!:wink_:
enri955 che sfortuna l'accaduto!!!!
fabiotonno l'espressione della mestizia: lo sguardo perso, la mente assente...il culo xò ben presente!:biggrin3:
mae veramente una sorpresa, nn rimaneva indietro nelle nostre scorribande!!!!! e che ridere qndo ha dato il num di fax a fabiobeast (ovviamente con l'ultimo num sbagliato!!!!):biggrin3:
daytonamaniaco che bello nella sua giovane età e nella sua innocenza. e poi qndo si faceva seviziare da bullet: lui ama il sado maso fetish!
bullet è tornato qllo dei vecchi tempi!!!!!!! anche nelle avance nei confronti delle cameriere del risto.:wub:
vecchio56 che brio, che verve, nn si direbbe che è nato nel 1915:biggrin3:
fabiobeast il marpione del gruppo! ci ha provato con mae, e poi con 2 vecchietti del posto...uno gli ha anche dato il num di cell:sick: xò che fotografo!!!!:coool:
robystar in jeans, giubbino old style, guantini bianchi...e sempre dietro incollato al sedere della mia moto! complimenti:biggrin3:
golaprofonda dopo il primo incoveniente nn sembrava + lui...ma appena arrivati al risto, eccolo che rinasce: mangia, beve, importuna le sedie e si trastulla con le mie sculture!:wub:
birrino71 come va con lo scrambler!!!!!!!!!!! mamma mia...:w00t:
zioone l'uomo che nn mangia mai a pranzo!!!!:biggrin3:
andrea3000 che classe, che stile...come fai ad uscire con bullet e soci?!?!?!?!?!?:tongue:
regge esordisce dicendo: io con la sprint vado piano...come no!!!!!!!:coool:
neroz nn me ne vogliate...ma la moto + bella!!!!!!:wub:
Dopo i tuoi commenti alle nostre personalità....mi è venuto da andare in bagno.........:biggrin3:
-
Bullet, ma qual'era la frase che mi hai insegnato al distributore? Ricordi?
Si può dire? Devo lavorare sulla pronuncia..
-
Citazione:
fabiobel
Bullet, ma qual'era la frase che mi hai insegnato al distributore? Ricordi?
Si può dire? Devo lavorare sulla pronuncia..
OCCACCHIO.....ero talmente cotto ch non me lo ricordo....:cry:
sul serio.........riesci a darmi un'indizio?
-
Citazione:
bullet
OCCACCHIO.....ero talmente cotto ch non me lo ricordo....:cry:
sul serio.........riesci a darmi un'indizio?
Mannaggia.. non me la ricordo nemmeno io..
Io poi provavo a ripeterla senza nemmeno sapere cosa volesse dire.. ma immagino non fosse una frase proprio da galateo :biggrin3:..
Qualcuno la ricorda?
-
Citazione:
NEMO
allora:
sberla poveretto, ha in mente solo la sua macchina ed a volte si dimentica di guidare una moto!!!!
water66 che dire, a parte il ritardo, stupende le sue bretelle stile vecchio gestore di saloon!!!:biggrin3:
tiger il migliore!!!!!:wink_:
enri955 che sfortuna l'accaduto!!!!
fabiotonno l'espressione della mestizia: lo sguardo perso, la mente assente...il culo xò ben presente!:biggrin3:
mae veramente una sorpresa, nn rimaneva indietro nelle nostre scorribande!!!!! e che ridere qndo ha dato il num di fax a fabiobeast (ovviamente con l'ultimo num sbagliato!!!!):biggrin3:
daytonamaniaco che bello nella sua giovane età e nella sua innocenza. e poi qndo si faceva seviziare da bullet: lui ama il sado maso fetish!
bullet è tornato qllo dei vecchi tempi!!!!!!! anche nelle avance nei confronti delle cameriere del risto.:wub:
vecchio56 che brio, che verve, nn si direbbe che è nato nel 1915:biggrin3:
fabiobeast il marpione del gruppo! ci ha provato con mae, e poi con 2 vecchietti del posto...uno gli ha anche dato il num di cell:sick: xò che fotografo!!!!:coool:
robystar in jeans, giubbino old style, guantini bianchi...e sempre dietro incollato al sedere della mia moto! complimenti:biggrin3:
golaprofonda dopo il primo incoveniente nn sembrava + lui...ma appena arrivati al risto, eccolo che rinasce: mangia, beve, importuna le sedie e si trastulla con le mie sculture!:wub:
birrino71 come va con lo scrambler!!!!!!!!!!! mamma mia...:w00t:
zioone l'uomo che nn mangia mai a pranzo!!!!:biggrin3:
andrea3000 che classe, che stile...come fai ad uscire con bullet e soci?!?!?!?!?!?:tongue:
regge esordisce dicendo: io con la sprint vado piano...come no!!!!!!!:coool:
neroz nn me ne vogliate...ma la moto + bella!!!!!!:wub:
Che c'hai da dire sulle mie brettelle ..... non vorrai mica che mi perda i pantaloni per strada? Sai che spettacolo vomitevole sarebbe?
E poi sai quanti sacrifici e quanti anni dedicati alla gastronomia ci sono voluti per riuscire a metter su quella panza? Ovvia! Un po' di rispetto per chi ha contribuito per tutti questi anni a sostenere attivamente la categoria dei ristoratori e dei baristi ! :biggrin3:
PS: hai aspettato che Fabio staccase dal lavoro per pubblicare il post.... eh? Vigliacco! :biggrin3:
-
Bel giro, tempo splendido, bella tavolata di gay cosa si può desiderare di più? Mi spiace solo per la povera Mae:wacko:
Grazie a Nemo per l'organizzazione.
Mitico Birrino con lo scrambler. Grande guida precisa, pulita, efficace. Non l'ho visto sbagliare una curva, non come quello che compra le gomme usate in pista:tongue::tongue::tongue:
Bravo Fabiobel, ottimo lavoro.
-
Giusto! Rispetto è dovuto.
-
Citazione:
enri 955
Bel report complimenti!
Anche se tra preservativi nei bicchieri di vino, preservativi scoppiati negli scarichi del daytona, gente che si incula e falli finti sembra più un ritrovo dell'arci gay che un forum di motociclisti..
Ecco perchè mi faceva male il culo sta mattina, non era per i soldi che dovrò sborsare per rifare le carene dello sprint (porco qui e porco la)......
Comunque mi faccio prendere dallo spirito gaio del post anch'io e vi ringrazio tutti per la pazienza di aspettarmi dopo l'inconveniente con il guard rail..
Bel giro, bella compagnia e bella mangiata
Ma non starai mica scherzando? Ringrazia piuttosto qualcuno lassù.... che non ti sei fatto nemmeno un graffio..... che è la cosa importante!
Citazione:
robystar
Bel giro, tempo splendido, bella tavolata di gay cosa si può desiderare di più? Mi spiace solo per la povera Mae:wacko:
Grazie a Nemo per l'organizzazione.
Mitico Birrino con lo scrambler. Grande guida precisa, pulita, efficace. Non l'ho visto sbagliare una curva, non come quello che compra le gomme usate in pista:tongue::tongue::tongue:
Bravo Fabiobel, ottimo lavoro.
Solo un piccolo inconveniente con una Jeep per causa mia...... così pare :rolleyes: ma ero impegnato a recuperare il gruppo di testa dall'ultima posizione......
-
Citazione:
NEMO
mae veramente una sorpresa, nn rimaneva indietro nelle nostre scorribande!!!!! e che ridere qndo ha dato il num di fax a fabiobeast
(ovviamente con l'ultimo num sbagliato!!!!):biggrin3:
A proposito ma Mae che fine ha fatto? Neanche una riga di commento.. :piango_a_dirotto: ..
Dite che sia rimasta scioccata da voi:biggrin3:?