corsa e bbbasta! 30'al giorno toglie il medico di torno..
il necessario dunque
Visualizzazione Stampabile
corsa e bbbasta! 30'al giorno toglie il medico di torno..
il necessario dunque
ne ho una sola vera.....pagata 700€ usata,presa da un tizio su un noto forum di Katana.Nuove hanno prezzi inavvicinabili ma.....chissà.....:D
Poi ho 6 repliche della Marto.....ottime in fatto di qualità e 2 set completi (Katana,Wakizashi e Tanto) da "arredamento",diciamo......tutto cmq rigorosamente affilato ;)
10 anni di piscina, 7 di baseball e adesso mi limito a un'ora di cora al giorno......spero di poter riprendere con la piscina..
prima un pò di tutto..... da 5 anni solo GOLF!!! e non ridete... se me lo avessero detto prima non ci avrei creduto!!
finalmente un golfista....
qui ogni tanto abbiamo dei corsi per le donne , molto utili
YouTube Video
angolo dei ricordi: 30 chili fa' Karate,cintura marrone:laugh2:
oggi: .....da settembre ricomincero' a muovermi ....+7 kg ,solo smettendo di fumare...sono quasi a 100 e non mi piace piu' di tanto....piano,piano vedremo cosa si puo' fare :coool:
Nuoto da piccolo - poi pallavolo - nulla - nulla - nulla - nulla - poi dinuovo poca pallavolo - e da 3 mesi a questa parte palestra per mantenere il fisico bello tonico (son dimagrito da 84.5 a 66.5), però non sono mingherlino. A settembre inizio il programma per metter su massa! :w00t:
Anni e anni di seghe....ora pero' mele faccio fare......:biggrin3:
Tanto Volleyball.... Poi ho smesso ed ho iniziato ad allenare. Delle donne pero....