Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
la pazienza è la virtù sei forti.....
...oooooooo ti 6 svegliata brutta troia?!?!era ora...:w00t::w00t:
cosa hai fatto fino a quest'ora?!hai tirato la sfoglia con il mattarello?!:wacko:
-
Citazione:
Lucav
...oooooooo ti 6 svegliata brutta troia?!?!era ora...:w00t::w00t:
cosa hai fatto fino a quest'ora?!hai tirato la sfoglia con il mattarello?!:wacko:
ho fatto tante cose.... troppe.... in una settimana avrò dormito 4 ore in tutto.....:wacko::wacko:
ieri poi ho avuto una brillante idea e oggi ne pago le conseguenze.... mi sto accorgendo di non avere più l'età.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
ho fatto tante cose.... troppe.... in una settimana avrò dormito 4 ore in tutto.....:wacko::wacko:
ieri poi ho avuto una brillante idea e oggi ne pago le conseguenze.... mi sto accorgendo di non avere più l'età.....:biggrin3::biggrin3:
Quoto...:rolleyes:
Ma si può sapere cosa hai combinato DB?!?!?!
hai rimesso il mattarello nel suo fodero originale..cioè il tuo ano?!
-
Citazione:
Lucav
Quoto...:rolleyes:
Ma si può sapere cosa hai combinato DB?!?!?!
hai rimesso il mattarello nel suo fodero originale..cioè il tuo ano?!
Alle 18.00 non avevo finito tutte le mie cose e così sono andato (tornato dopo 2 anni e mezzo) al campo di atletica...... ho rivisto i vecchi amici e compagni di allenamento e ho pensato bene di andare a correre:blink::blink:un pò con loro:wacko::wacko:mi hanno ammazzato!!!!!!!!!:wacko::wacko:
poi alle nove dovevo vedere una bella donzella balconata:w00t::w00t::w00t:che mi ha fatto fare tardi:rolleyes::rolleyes:
stamattina alle 7 e mezza ero a pezzi...... amarezza......
-
a Mantova non si organizza piu' nulla ...va sempre tutto a puttane !!!
-
Citazione:
Muttley
a Mantova non si organizza piu' nulla ...va sempre tutto a puttane !!!
om verità volevo organizzare ancora qualcosa:rolleyes::rolleyes:
-
strunzoni...vi state prendendo gIUco del cinese che non puo- replicar...
da domani dovrei tornar in cina :dry:...sempre che mi diano il visto...ora son bloccato ad hk...non che la cosa mi dia molto fastidio:D..
poi aggiungero` qualche chicca!!:D:D:D:D:D
-
Citazione:
giorgio bona
strunzoni...vi state prendendo gIUco del cinese che non puo- replicar...
da domani dovrei tornar in cina :dry:...sempre che mi diano il visto...ora son bloccato ad hk...non che la cosa mi dia molto fastidio:D..
poi aggiungero` qualche chicca!!:D:D:D:D:D
Ciao Giorgina :wub::wub::wub:
attendiamo ansiosi le tue foto....e ci stiamo per bagnare tutti dall'emozione...proprio come hai fatto tu quella sera a Mantova...
http://img167.imageshack.us/img167/7800/img0541nt5.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/7...756cc3402c.jpg
-
Lucazzz per colpa di quella foto scala 10:1 il boss deve chiudere 50 post adesso!!! :D
-
Citazione:
Fulvioz
Lucazzz per colpa di quella foto scala 10:1 il boss deve chiudere 50 post adesso!!! :D
Sarà 1 problema suo :laugh2:!
Io sono un vizioso e voglio condividere con voi le grazie del Bona in scala 1:1:tongue: