Visualizzazione Stampabile
-
vai Zapa.....................................
e daglie 'na capocciata.................
http://ninoblog.files.wordpress.com/...terochiesa.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
mi ci faccio un poster....
:botteee::botteee:
grazie di esistere, 61 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Giorgiorox insurrezzzzzzzzzzzzionalista..................
antipapista....................................................
enigmista....................................................
alchimista.....................................................
-
mi sento tanto un disadattato.... ma un po' mi piace
-
Citazione:
giorgiorox
mi sento tanto un disadattato.... ma un po' mi piace
tranquillo...............................................................
siamo in tanti........................................................
'notte
-
Ma avete mai visto gli inglesi in ferie???????????????????????????????????????????????????????????????? marci ubriachi rissosi sporchi rozzi attaccabrighe pure brutti, spero perdano il turismo italiano e che venga sotituito da quello albanese o tunisino..ma fatemi il piacere inglesi professori del mondo ficcatevi lo scettro della regina dove non batte il sole.
-
e se adottiamo la triumph qui da noi ????me sache ho scritto na ca@@ata
-
Citazione:
DocHollyday
Questo perchè NOI glielo permettiamo. Cominciamo a essere rispettosi NOI della nostra nazione e delle nostre leggi. Poi sapremo essere duri e intransigenti anche con gli altri. Ma se non sappiamo noi come comportarci come possiamo pretendere che chi viene lo sia? Se si va a casa di uno e si vedono mucchi di cenere di sigaretta in terra, difficilmente verrà in mente che esiste un posacenere e si "ciccherà" tranquillamente per terra. Anche sotto l'occhio del padrone. Ma se si va in una casa linda e pulita, non solo non si butterà la cenere in terra, ma si chiederà il permesso di fumare.......
Ti straquoto in pieno!! Purtroppo gli Italiani non conoscono minimamente le parole "educazione civica". Poeri Noi! Sempre più barbari ed infatti (senza retorica) vediamo gli effetti sulla qualità della vita nel nostro Belpaese.....
-
Citazione:
Foca777
Ti straquoto in pieno!! Purtroppo gli Italiani non conoscono minimamente le parole "educazione civica". Poeri Noi! Sempre più barbari ed infatti (senza retorica) vediamo gli effetti sulla qualità della vita nel nostro Belpaese.....
Evidentemnte ci sono due italie allora qui da me sono educati e rispetosi e adeso esistono pure le file e le precedenze ...pensa che roba, certo adesso i maleducati esistono pure qui ma non vi dico chi sono altrimenti prendo del razzista.:coool:
-
Sono daccordo con il giornalista inglese su tutto.
dementi alla ricerca disperata di griffe. Strafottenti, menefreghisti e maleducati. Non sanno più cosa sia il rispetto per il prossimo. Nuova generazione di cacca.