:blink: cazz....mi dispiace un sacco! ti auguro di ritrovarla al + presto e tutta sana!!!
Maledetti ladri, gli venisse un'embolo...:mad:
Visualizzazione Stampabile
franco nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
mi dispiace troppissimo................ speriamo bene.
speriamo che al ladro gli prenda un'infarto fulminante!
bastardo!:mad:
che schifo di gente...maledetti bastardi
Franco ho saputo ora, mi dispiace un sacco, purtroppo le grandi città son così, tengono di mira e appena ti giri ti fottono...
io ti auguro di non trovarla, perchè se non sbaglio avrai casini con l'assicurazione, magari con quello che ti danno, aggiungi qualcosina e ti fai la STREET R...
i migliori auguri, non demoralizzarti, goditi le ferie, non ti abbattere... l'importante è che non ti rubano la moglie:wink_:... ciao FRANCO!!! (stai su col morale, se vuoi andiamo a lourdes insieme:rolleyes:)..
Cavolo.....non si augura mai il male a nessuno..nemmeno al peggior nemico..ma spero che il primo pilastro di cemento armato sia il loro.....
P.S. meglio i soldi dell'assicurazione...... :-)
mai qualcuno che pensa alle emorroidi ?
che magari gliene vengano a grappoli grandi come un grappolo d'uva e poi gli si spacchino tutte in un colpo alla prima cagata
e che per la paura non cachino piu'....e quindi muoiano nella loro....!!!!
si vede che non sei un tipo vendicativo!!!!:))))))
Ciao Franco, sono di passaggio a Bologna......
Ancora nessuna novita?
Tieni botta! E non farti passare l'entusiasmo per la moto!
La bici da corsa non è la stessa cosa.... e poi sei costretto a frequentare brutte compagnie....gente atletica.... molto attenta alla dieta, che non ama di certo le nostre scorribande eno-moto-gastronomiche!
Ci risentiamo al tuo ritorno dalla Grecia....... già da ora propongo un moto-birrino di solidarietà, a cui potrai comunque partecipare in sella alla Ducati!
PS: a tutti i forumisti
Se vi capita di vedere qualche annuncio di scarichi Zard usati, comunicatelo a Franco......
Perciò....occhi aperti!
Mi spiace Franco...
non si può mai stare tranquilli,ormai io giro con la paranoia di non poterla perdere d'occhio...