Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo in questi giorni per le borse da mto che motorstock fa sconti
Viaggiare in moto Borse laterali moto e scooter - Motorstock
non ho visto se è già stato segnalato indietro comunque è un negozio di roma straconosciuto che fa ottimi prezzi su tutto e che comunque spedisce in tutta italia
a roma è di riferimento per abiigliamento batterie ricambi olio ecc
-
Segnalo che il negozio online Moto Abbigliamento ha aperto anche una sede "fisica" ad Altopascio - Lucca (aperti pure la domenica)
I Nostri Punti Vendita : Abbigliamento Moto, Accessori Moto
-
Scusate se mi permetto, ma... non sarebbe più comodo fare questa lista per regione?
voglio dire : uno che ha bisogno di un qualche capo abbigliamento o altro guarda su internet per la scelta, ma nel momento in cui debba provare le taglie e abbia bisogno del negozio fisico, sarebbe utile fare una ricerca per i negozi vicino a casa propria...se poi il negozio HA o meno la marca ricercata, ci vuole un attimo a verificarlo su internet.
Non credete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dippo
Scusate se mi permetto, ma... non sarebbe più comodo fare questa lista per regione?
voglio dire : uno che ha bisogno di un qualche capo abbigliamento o altro guarda su internet per la scelta, ma nel momento in cui debba provare le taglie e abbia bisogno del negozio fisico, sarebbe utile fare una ricerca per i negozi vicino a casa propria...se poi il negozio HA o meno la marca ricercata, ci vuole un attimo a verificarlo su internet.
Non credete?
quoto pienamente. Io chenon entro in questo argomento da parecchio, non so dove iniziare. Mi dovrei comprare una tuta divisibile e degli stivali. Sono di Latina/Pomezia. Dove vado? Bho!!!!!
-
Citazione:
LordWhiteSnow
scarsa professionalità!!! OKKIO!!!!
mi hanno fatto andare in sede per acquistare due caschi che non avevano :mad::mad::mad::mad::mad: (avevo telefonato prima.......)
-
non so se è già stato menzionato ma io vado sempre ai vari "Planetsport" quelli dentro i "grancasa".. ci sono a pero ( mi ) , sangiuliano milanese poi mi pare a legnano etc..
hanno un buon assortimento e prezzi non dico bassi ma nemmeno alti ( non ho molti metri di paragone, ma ad esempio rispetto a union bike si risparmia E NON POCO )..
principalmente trattano suomy ( in questo periodo si trovano le tute complete o divisibili a 299 ) , dainese ( anche il 40% su alcuni giubbotti in pelle ) , xpd , arai, xlite nolan givi etc etc ..
purtroppo non trattano hjc , bell e altri marchi
-
Citazione:
LordWhiteSnow
mi hanno fatto andare in sede per acquistare due caschi che non avevano :mad::mad::mad::mad::mad: (avevo telefonato prima.......)
... io ci sono passato quasi per caso, mi rimaneva comodo fare un'uscita veloce dall'autostrada ( il negozio dista 500 mt dal casello ) ed ho trovato una giacca Alvarssons , l'ultima, ed era della mia taglia ... prezzo nella media
-
Davida
-
Citazione:
LordWhiteSnow
per forza ci vogliono dei serbatoi aereonautici per noi altri!:tongue:
-
Citazione:
legend78
per forza ci vogliono dei serbatoi aereonautici per noi altri!:tongue:
io ho risolto con la torretta di un carro ariete della Oto Melara :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: