Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
grande stoner......
ignorante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
forza stoner, mi sei piaciuto tantissimo in questa gara.. continua così...:tongue:
-
:nonono::noooo::piango_a_dirotto::buuu:
Citazione:
FabioS.E.T.
ignorante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
forza stoner, mi sei piaciuto tantissimo in questa gara.. continua così...:tongue:
-
avtete così tanta invidia nei confronti di rossi che non sapete più dove attaccarvi, anche capirossi e biaggi hanno evaso tasse.....secondo me vi scoccia che tutte le scelte che ha fatto rossi quest'anno le ha azzeccate...vedi le gomme...e subito è là in cima al mondiale....stoner ottimo pilota quando parte davanti, ma se non va in fuga.......non vorrei che faccia la fine degli altri....
-
Citazione:
Colin Bell
Rossi evasore fiscale.
quoto e per questo spero perda il mondiale, magari qualche problemetto tecnico alla moto che gli costasse tutti quei milioni che ci ha rubato....:mad::mad::mad:
-
:noooo::noooo:
ITALIANI BRAVA GENTE
chissa perchè quando abbiamo qualcosa per cui vantarsi ed essere orgogliosi ci sputiamo sopra o denigriamo con una semplicità fuori dalla logica :blink: Rossi è un grande di tutti i tempi, ed è riconosciuto da tutti i più grandi piloti, e non da noi tifosi, spesso ignoranti, e che lo davano per finito; la Ducati è uno dei prototipi più desiderati dai piloti (escluso Melandri), in quanto un mezzo tecnico al di sopra di tutti gli altri, basta vedere Elias che con gli aggiornamenti di elettronica è arrivato sul podio facendo una gara strepitosa.
Dite che le gare sono noiose? dico di si, fatta eccezione di Laguna Seca che vale una stagione, non solo per il risultato, ma perchè una gara in quel modo mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Basterebbe un pò di obiettività, ma forse non siamo in grado, siamo troppo suscettibili e bastian contrari a tutto quello che è esuberante, che l'antipatia o l'invidia prevalica sulla ragione.
in sintesi GRANDE ROSSI, e GRANDE DUCATI, io sono per il made in italy, o meglio, FATTO IN ITALIA
-
Citazione:
MUSTKK
:noooo::noooo:
ITALIANI BRAVA GENTE
chissa perchè quando abbiamo qualcosa per cui vantarsi ed essere orgogliosi ci sputiamo sopra o denigriamo con una semplicità fuori dalla logica :blink: Rossi è un grande di tutti i tempi, ed è riconosciuto da tutti i più grandi piloti, e non da noi tifosi, spesso ignoranti, e che lo davano per finito; la Ducati è uno dei prototipi più desiderati dai piloti (escluso Melandri), in quanto un mezzo tecnico al di sopra di tutti gli altri, basta vedere Elias che con gli aggiornamenti di elettronica è arrivato sul podio facendo una gara strepitosa.
Dite che le gare sono noiose? dico di si, fatta eccezione di Laguna Seca che vale una stagione, non solo per il risultato, ma perchè una gara in quel modo mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Basterebbe un pò di obiettività, ma forse non siamo in grado, siamo troppo suscettibili e bastian contrari a tutto quello che è esuberante, che l'antipatia o l'invidia prevalica sulla ragione.
in sintesi GRANDE ROSSI, e GRANDE DUCATI, io sono per il made in italy, o meglio, FATTO IN ITALIA
Pero' "grande Stoner" non l'hai scritto...
quindi anche Tu sei "sportivo" a modo tuo... in fondo un po' "all'italiana"...:dry:
Citazione:
Giskard
quoto e per questo spero perda il mondiale, magari qualche problemetto tecnico alla moto che gli costasse tutti quei milioni che ci ha rubato....:mad::mad::mad:
Quoto
-
chi sa quanti di voi prima che arrivasse stoner a vincere il mondiale tifavate Valentino ROSSI!
C'è parecchia gente che ha smesso di tifare Rossi solo perchè erano 2 anni che non vinceva il mondiale, allora per trovare gusto nel vedere il motomondiale ha cominciato a tifare colui che vince!
Io sono tifoso di Valentino sin da quando correva in 125 e lo sarò anche quando arriverà ultimo ad ogni gara!
Conosco gente che fino all'anno scorso aveva la moto replica Valentino Rossi, poi stoner ha vinto il mondiale e si è comprato una 748, adesso magicamente tifa DUCATI:blink:
Io sinceramente nel motociclismo preferisco tifare per il pilota Italiano, non per il marchio della motocicletta!
Tifare per un'austrialiano, noi che siamo italiani, mi sembra una cazzata o quantomeno essere opportunisti!
Volete tifare per un pilota su una moto italiana? Tifate MELANDRI e avrete il mio appoggio!
ma finchè sulla ducati il culo c'è lo poggia uno straniero il mio tifo non lo avrà mai!
L'anno prossimo arriva Hyden in ducati, tiferete Hyden?:blink:
poveracci, siete solo dei poveracci cambia bandiera!:mad:
W ROSSI:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
Pero' "grande Stoner" non l'hai scritto...
quindi anche Tu sei "sportivo" a modo tuo... in fondo un po' "all'italiana"...:dry:
Quoto
ORCA L'OCA Stoner è ITALIANO:blink::blink::blink:
Sarà mica di Capalle?????
e comunque ti dò ragione GRANDE STONER:tongue:
Pensare che prima che fosse cacato dal mondo, e correva in 125 facevo il tifo per lui, poi i giornalisti ed i tifosi, soprattutto antirossi, me lo hanno messo sui cojioni:cry:
-
Citazione:
pipbau
Sinceramente è solo un ossevazione ,anche io non apprezzo le doti "mediatiche" di Rossi ma piuttosto che offenderlo inutilmente preferisco ragionare sul perchè negli ultimi anni le gare della classe regina siano diventate noiose come la F1 ,e il bello è che oggi nella 250 abbiamo visto una bella gara con un finale all'ultima curva ,ciò nonostante toglieranno le 2t x le 4t da 600CC (mi ricorda la SS!).La FIM resta a guardare (come sempre) queste persone che di motociclismo non nè capiscono niente ma pensano solo a riempirsi il portafogli ,rovinare un bel campionato.Tutto qui...non ce nè di sfigati o meglio lo siamo tutti visto che noi normali motociclisti non siamo tutelati da nessuna organizzazione ,così ogni giorno che passa perdiamo i nostri amici in strada (Nè HO GIà PERSI 2), rischiamo di venir decapitati per un "innocua" scivolata .Inoltre siamo costretti a girare per la strada a causa dei prezzi elevati in pista!!!
Scusate lo sfogo ma , questa è la storia attuale e tra battute e cori è oppurtuno non distogliere lo sguardo dalla vergognosa situazione che ogni giorno viviamo.
super quotone.:wink_::wink_::wink_:
-
Non volevo scrivere stavolta ma purtroppo si sentono sempre tante ma tante ma tante cazzate!!!!!!!
Cazzo si sta diventando come il tifo calcistico tra un pò ci picchieremo fuori dai circuiti......
Comunque Stoner va forte! Ha fatto un errore è caduto e ha praticamente perso il Mondiale! Per fare qualcosa doveva spingere forte Valentino è un mastino incarognito e non l'avrebbe mai fatto andare via!
Certo che chi inneggia allo spettacolo con la caduta di Stoner lo spettacolo è stato ancora meno!!!
Non attacchiamoci all'evasione fiscale altri piloti e altri personaggi l'hanno fatto non solo Rossi (ovvio questo non lo giustifica) ma è stato giudicato e ha pagato se poi dite che ha pagato poco o male questo è un altro discorso!
Citazione:
framasotti
chi sa quanti di voi prima che arrivasse stoner a vincere il mondiale tifavate Valentino ROSSI!
C'è parecchia gente che ha smesso di tifare Rossi solo perchè erano 2 anni che non vinceva il mondiale, allora per trovare gusto nel vedere il motomondiale ha cominciato a tifare colui che vince!
Io sono tifoso di Valentino sin da quando correva in 125 e lo sarò anche quando arriverà ultimo ad ogni gara!
Conosco gente che fino all'anno scorso aveva la moto replica Valentino Rossi, poi stoner ha vinto il mondiale e si è comprato una 748, adesso magicamente tifa DUCATI:blink:
Io sinceramente nel motociclismo preferisco tifare per il pilota Italiano, non per il marchio della motocicletta!
Tifare per un'austrialiano, noi che siamo italiani, mi sembra una cazzata o quantomeno essere opportunisti!
Volete tifare per un pilota su una moto italiana? Tifate MELANDRI e avrete il mio appoggio!
ma finchè sulla ducati il culo c'è lo poggia uno straniero il mio tifo non lo avrà mai!
L'anno prossimo arriva Hyden in ducati, tiferete Hyden?:blink:
poveracci, siete solo dei poveracci cambia bandiera!:mad:
W ROSSI:wink_:
Occhi che sono parole pesanti da tifo calcistico!!!!
Comunque anche tu dici cose non esatte:
In formula 1 il 90% dei tifosi italiani tifa Ferrari con 2 piloti stranieri e l'idolo di moltissimi è un tal schumacher che non mi sembra proprio italiano!!
Poi quanti hanno cominciato a tifare Rossi solo perchè vinceva? E prima chi tifavano?
Scusa ma tu due anni fa tidavi Ducati visto che c'era Capirossi?
Io non ho mai tifato Rossi, sono sempre stato con Capirossi (:w00t::w00t:) purtroppo non ha vinto quanto Rossi (che è un fenomeno!!!!!) e sono strafelice che ieri abbia fatto finalmente una gran gara!!!!
RAGAZZI TORNATE SULLA TERRA E SIATE PIù OBIETTIVI!!!!!