Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Mi vorresti salutare??? :dry::dry::dry:
t'offendi se ti dico che non ho capito?...:blink:
-
Citazione:
natan
Mi vorresti salutare??? :dry::dry::dry:
Scusate l' off però devo proprio dirlo...GRANDE ALBERTONE!!!
-
Citazione:
VezzaTriple
t'offendi se ti dico che non ho capito?...:blink:
No di certo ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non l'hai capita perché non ho messo delle faccine, appositamente per trarre in inganno ... comunque era una battuta, per noi che amiamo l'inghilterra ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
leggendo ogni singola risposta devo dire che ognuno è molto convincente.......resta il fatto che salutare sia uno degli ultimi gesti che resta ai motociclisti
-
Citazione:
eosphoro
leggendo ogni singola risposta devo dire che ognuno è molto convincente.......resta il fatto che salutare sia uno degli ultimi gesti che resta ai motociclisti
ultimi? ... che vuoi dire?:blink:
-
togli il saluto ad un motociclista e cosa resta?
nessuno fa più amicizia con nessuno, se ti si ferma la moto per strada, sono pochi quelli a soccorrerti.
per troppe persone andare in moto è diventata una sfilata di moda...per non parlare del tempo, guai ad uscire se c'è una nuvoletta in cielo.
solo quelle 2 dita alzate fanno ormai la differenza.
-
Citazione:
natan
ultimi? ... che vuoi dire?:blink:
Probabilmente intende dire, che in una società menefrighista, arrivista, priva di valori come la nostra, anche l'unità che ha sempre distinto i motociclisti tra di loro, se ne sta andando a farsi benedire, ed ognuno la vede a suo modo ignorando gli altri motociclisti, perchè in sella a moto "strane" diverse dalla propria! Quindi il caro vecchio saluto va in disuso,il perchè?semplice troppe seghe mentali: quello non lo saluto perchè è jap, quell'altro è un custom rozzo, quello li è sputerista, l'altro è un BMW con i soldi, e quell'altro è un dicatista che perde i pezzi per strada, oh guarda finalmente uno con la moto uguale alla mia adesso lo saluto, anzi no :dry: indossa il casco di valentino:dry: Fanculo anche a lui non saluto più nessuno!
-
Citazione:
eosphoro
togli il saluto ad un motociclista e cosa resta?
nessuno fa più amicizia con nessuno, se ti si ferma la moto per strada, sono pochi quelli a soccorrerti.
per troppe persone andare in moto è diventata una sfilata di moda...per non parlare del tempo, guai ad uscire se c'è una nuvoletta in cielo.
solo quelle 2 dita alzate fanno ormai la differenza.
È proprio vero che ognuno di noi ha le sue esperienze. Non sono giovanissimo e ti assicuro che é da tempo che ci sono persone che salutano e persone che non salutano, persone che viaggiano temerariamente e persone che se la meteo ha previsto una pioggerillina di 2 minuti la moto non la prendono, gente che macina km e gente che a malapena arriva al bar. Fondamentalmente le cose sono rimaste come un tempo, con la sola differenza che oggi ci sono molte piÙ persone che si possono permettere una moto. Non sempre chi saluta, se lo incontri fermo, ti é più amico o solidale di chi non ti saluta.
-
in sostanza: ma che caxxo di fatica fa la gente ad alzare quella mano???????
Citazione:
natan
È proprio vero che ognuno di noi ha le sue esperienze. Non sono giovanissimo e ti assicuro che é da tempo che ci sono persone che salutano e persone che non salutano, persone che viaggiano temerariamente e persone che se la meteo ha previsto una pioggerillina di 2 minuti la moto non la prendono, gente che macina km e gente che a malapena arriva al bar. Fondamentalmente le cose sono rimaste come un tempo, con la sola differenza che oggi ci sono molte piÙ persone che si possono permettere una moto. Non sempre chi saluta, se lo incontri fermo, ti é più amico o solidale di chi non ti saluta.
e infatti quelle persone si riconoscevano........dal saluto.
-
Citazione:
eosphoro
in sostanza: ma che caxxo di fatica fa la gente ad alzare quella mano???????
Se non la alzano ci sarà un motivo. Ci sono giorni che a furia di salutare poi si smette per qualche decina di minuti. Di solito capita quando ti si incrocia :biggrin3::biggrin3::biggrin3: