Io se posso boicotto QUALSIASI prodotto cinese...:dry:..ma diventa sempre più difficile c@zzo...:mad:..fan fare tutto a loro....
Visualizzazione Stampabile
Io se posso boicotto QUALSIASI prodotto cinese...:dry:..ma diventa sempre più difficile c@zzo...:mad:..fan fare tutto a loro....
La Samsung è un colosso, con gente da tutto il mondo che progetta, testa e inventa di continuo
Questi produttori di telefoni clonati chi sono? Se si rompe qualcosa dove lo porti? Se si blocca chi chiami per risolvere il problema? Sono testati i materiali e a norma? Le frequenze sono entro i valori stabiliti dall'oms?
Con tutti i prodotti cinesi che vengono bloccati perchè dannosi o tossici tra l'altro
Queste aziende comprano un prodotto (di qualsiasi categoria) fatto bene, lo smontano, tentano di copiarlo però tagliando su materiali, sviluppo, test e costruzione, lo vendono
Per ora, secondo me, non sono ancora all'altezza degli altri prodotti, ovvio che prima o poi arriveranno ai livelli di qualità delle altre grandi casi, ma non ora
Poi ripeto, se lo si fa per risparmiare, preferisco prendere un buon usato su eBay e lì le occasioni fioccano
attendiamo la recensione......
P.S. La samsung è stata fondata in Corea e che io sappia non dovrebbe centrare nulla con Sony
Forse ti confondi con la Sony Ericsson
:smoke_: non mi va di rileggere tutto....
cmq questi telefonini fanno cagare...lascia perdere...
il telefono sembra valido.
dite quello che vi pare.
io ho lg u990 e mi trovo bene
Tempo fa ho letto un report proprio su questi telefoni...i cloni
del I-phone...riassumendo sono delle cagate mostruose...:sick: