Visualizzazione Stampabile
-
Le donne ci vogliono cambiare quando s'accorgono che stan finendo i soldi:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...azzzzz...ma siete marito e moglie voi due?:blink::blink:
...no, perchè sta scenetta mi sembra di averla già vista.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No, no tranquilla... è che qua bisogna difendere il gentil sesso... o ci dipingono come delle arpie senza pietà... :wink_::wink_::wink_:
E poi siamo noi quelle che ci lamentiamo sempre è?? Tzè!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
ladybug
Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:
Ok! ma per la parità dei sessi le donne da domani andranno vestite solo con una foglia di cactus come gli uomini:biggrin3:
così cellulite, e riscrescita dei peli nelle gambe a go go!:tongue:(senza contare le tette al vento)
Citazione:
bastamoto
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano
hai dimenticato fumano, fumano
-
Citazione:
ladybug
Io non bevo il caffè...e semmai in moto ci vado via anch'io... In macchina non parlo, mi addormento 99 volte su 100... e quando parlo dico: accellera che siamo in ritardo... :w00t::w00t::w00t::w00t:
cosa fai stasera? ? ? :wub:
-
Citazione:
gtm
Ok! ma per la parità dei sessi le donne da domani andranno vestite solo con una foglia di cactus come gli uomini:biggrin3:
così cellulite, e riscrescita dei peli nelle gambe a go go!:tongue:(senza contare le tette al vento)
hai dimenticato fumano, fumano
:risate2::risate2::risate2:
ok... e voi con la panza giù fino alle ginocchia ed il raffreddore cronico...si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
In merito al fumano fumano fumano ho smesso qualche anno fa... :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Uzz
cosa fai stasera? ? ? :wub:
Sto a casa a depilarmi...visto che da domani si esce vestiti unicamente con la foglia di cactus...:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
....ragazzi, ragazze, suvvia, ma cos'è? Una guerra?:blink::blink:
Cosa c'è di più bello del prendersi cura di un uomo, se lui si prende cura di noi?
Se si ama si trova sempre un punto di incontro, senza bisogno di cambiare quello che si è.
Poi, sarò un po' old fashioned, ma io non sopporto la lavastoviglie...spugna e olio di gomito!!:biggrin3::biggrin3:
Io il mio lo coccolavo con mille attenzioni...ma sicuramente non era la persona che credevo....ma non ho rimpianti...cara Stella sarò old fashioned anch'io ma ti quoto in pieno, quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..
-
Citazione:
ladybug
ok... e voi con la panza giù fino alle ginocchia ed il raffreddore cronico...si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
In merito al fumano fumano fumano ho smesso qualche anno fa... :wink_::wink_::wink_:
MAI, MAI, MAI, Sto smettendo pure io!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Sto a casa a depilarmi...visto che da domani si esce vestiti unicamente con la foglia di cactus...:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
AHIO!!!! :cry:
-
Citazione:
ladybug
si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
Per questo devo quotarti purtroppo! è vero la propria donna quando l'uomo è malato prende le veci della mamma...vedi abbiamo trovato un bel pregio delle donne! poi la mia compagna è farmacista quindi capirai...:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano
povero te:cry::cry::cry:...ora capisco perche' sei cosi':dry::dry::dry:...ma che donne hai incontrato nella tua vita:sick:....anche se devo anche aggiungere che di solito ognuno di noi ha cio' che si merita:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Io il mio lo coccolavo con mille attenzioni...ma sicuramente non era la persona che credevo....ma non ho rimpianti...cara Stella sarò old fashioned anch'io ma ti quoto in pieno, quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..
tu sei una donna esemplare.
vedrai, troverai quello giusto.