Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
CHI!!! IO????
Potrei mai??? Io con questo visino angelico e innocente.....!!! MAH!!!
:angelo::angelo::angelo::angelo:
dillo tu a loro che non sono il tuo tipo:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
dillo tu a loro che non sono il tuo tipo:wink_:
.......e come potrei non ti ho ancora vista!!! :tongue:
Il fatto che tu abbia una Triunz già ti da un sacco di punti...per il resto vedremo! :coool:
-
Citazione:
el_tribu
.......e come potrei non ti ho ancora vista!!! :tongue:
Il fatto che tu abbia una Triunz già ti da un sacco di punti...per il resto vedremo! :coool:
credimi caro amico...
per la Giuliana anche un sidecar dnepr sarebbe capace di trasformarsi in una carrozza trainata da cavalli bianchi ( diciamo 1050 white):wink_:
p.s.
io ti faccio spalla ma poi te paghi da bere neh..!!
-
Citazione:
ladydaytona
ciaooooooo GIULIANAAAAAAAA!!!!!
(mi chiamo SEVE pero'..)
e' vero che scrivo poco ma ho tre triumphisti da lavare,cucinare,stirare e poi pagargli i bolli e le multe!!
credimi che ho un bel da fare!!!
quanto alla tua femminilita' non credo che sia in discussione nemmeno vivendo in mezzo a questo branco di boscaioli motorizzati che fanno aria quando mangiano e dormono ma poi sono tanto buoni in fondo!:dry:
:biggrin3:
:supremo:scusa per L'errore........
ma falli lavare a loro i panni.....io farei proprio cosi'....:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
tonidaytona
credimi caro amico...
per la Giuliana anche un sidecar dnepr sarebbe capace di trasformarsi in una carrozza trainata da cavalli bianchi ( diciamo 1050 white):wink_:
p.s.
ehi Seve ...certo che hai proprio sposato un vero poeta:biggrin3:
-
Giulianaspeed se quando rientri nella terra del sole passi x ROMA fai un fischio che ti accoglieremo con tutti gli onori che si merita una LADY...(Nn ti preoccupare nn ti famo er capotto...:biggrin3::biggrin3::tongue:) un salutone anche se nn ci conosciamo...:coool::coool: min raccomando se passi nn tirar dritto fermati a ROMA ancora saluti.
-
Citazione:
tonidaytona
credimi caro amico...
p.s.
Beh dai io 132 cavalli fusion white li ho... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fabryz
Giulianaspeed se quando rientri nella terra del sole passi x ROMA fai un fischio che ti accoglieremo con tutti gli onori che si merita una LADY...(Nn ti preoccupare nn ti famo er capotto...:biggrin3::biggrin3::tongue:) un salutone anche se nn ci conosciamo...:coool::coool: min raccomando se passi nn tirar dritto fermati a ROMA ancora saluti.
miiiiiiiiiiiiiiiii:cry:....... mi sarebbe piaciuto......ma prendo la nave a Genova...sara' per la prossima volta:biggrin3:
-
Sicuramente capito io prima dalle tue parti forse...tour sicily prima del cattivo tempo:coool::coool:
-
Citazione:
Fabryz
Sicuramente capito io prima dalle tue parti forse...tour sicily prima del cattivo tempo:coool::coool:
allora sono io a raccomandarti di passare dalle mie parti...... non puo venire in sicilia senza vedere la fantastica cattedrale di palermo:wink_:
-
Tutto dipende come incastrare un week-end lungo tempo permettendo, se no le prossime ferie di agosto x visitare tutta la sicilia:w00t::w00t: che nn è niente male farla in moto:wub::wub:vedremo cmq anche roma e niente male da visitare alla prossima un saluto