Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
E a Palermo?
"che minchia c'entra?????":biggrin3:
-
-
:cry: povere bestie!!!!!........anzi, le bestie siamo sempre stati noi!!!!!!!:dry:
-
mi viene proprio da ridere , all'ultimo giro del TNE ci siamo mangiati tre caprioli e due maiali..............ma forse erano morti per cause naturali ? O sono affogati nella polenta ?
-
Citazione:
bastamoto
mi viene proprio da ridere , all'ultimo giro del TNE ci siamo mangiati tre caprioli e due maiali..............ma forse erano morti per cause naturali ? O sono affogati nella polenta ?
ANCORAAAAAAAAAAAAA......... leggiti tutto il post anziche' arrivare e dire ste stronzate(:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: lo saic he ti voglio bene)......qui' si parla del perche' si caccia....delle motivazioni che spingono gli uomini a professare questo "sport".......non si discute sul fatto che morire in allevamento o morire colpiti da un proiettole di fucile sia giusto o meno sbagliato per un animale....nessuno si è dichiarato vegetariano....si cerca solo di far capire che il cacciatore ammazza per lo piu' per divertimento e molti di noi sono contrari a questo modo che hanno di divertirsi:mad:
-
Citazione:
bastamoto
non credo sia la stessa cosa che "divertirsi" ad ucciderli........forse la penso cosi' perchè non amo la caccia........oppure forse non mi appassionano questi sport perchè non sarei mai capace di uccidere!!!
-
giuliana segretaria triumphstopcaccia.com subito :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
giuliana segretaria triumphstopcaccia.com subito :biggrin3:
se bastano solo le parole lo faccio volentieri:wink_::wink_::wink_::wink_:......e poi mi piace andare sempre contro Bastamoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
se bastano solo le parole lo faccio volentieri:wink_::wink_::wink_::wink_:......e poi mi piace andare sempre contro Bastamoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuly sono daccordo con te !
Il problema è che la caccia oltre ad essere uno sport riconosciuto è purtroppo praticato da gente poco intelligente che spara a tutto cio che si muove !
-
Citazione:
Wolverine
Giuly sono daccordo con te !
Il problema è che la caccia oltre ad essere uno sport riconosciuto è purtroppo praticato da gente poco intelligente che spara a tutto cio che si muove !
se ti leggi tutto il post vedi che idee che si hanno....:blink::blink::blink::blink::blink: