Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Ecco... qui si parla di cose serie e decisioni importanti da prendere... e tu pensi a mangiare??? :biggrin3:
I ragazzacci Non si stupiscono di questo ormai mi conoscono bene..e poi vuoi mettere girare in pista pensando che c'è qualcuno che si sta prendendo cura di voi e che vi sta preparando della succulenta ciccia alla griglia??:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Marchinoooo:rolleyes: Marcucciooooo:rolleyes: facciamo anche una grigliatinaaaa???:rolleyes:
Assolutamente si, sennò che pistata è? :tongue:
-
...a settembre sono in ferieeeeeeeeeee...e chi se ne frega direte voi...oh io c'ho provato...alla fine mi organizzo!
:w00t:...a settembre sono in ferieeeeeeeeeee...e chi se ne frega direte voi...oh io c'ho provato...alla fine mi organizzo!:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Assolutamente si, sennò che pistata è? :tongue:
EVVIVAAAA!!!!!!!!:festaaa::festaaa:
-
allora per me il 6 è buono, è un lunedì quindi chi viene da fuori nn deve prendersi 2 giorni di ferie..... è all 'inizio di ottobre (si spera sia ancora bello..) è con braghi, assicurazione pioggia al 50% e piscina gratisse mi pare... per me se facciamo lunedì 6 pomeriggio vien fuori na bella roba oppure mattina e poi se magna vedete voi altrimenti decidete voi e si vedrà...
-
Citazione:
Aerodik
allora per me il 6 è buono, è un lunedì quindi chi viene da fuori nn deve prendersi 2 giorni di ferie..... è all 'inizio di ottobre (si spera sia ancora bello..) è con braghi, assicurazione pioggia al 50% e piscina gratisse mi pare... per me se facciamo lunedì 6 pomeriggio vien fuori na bella roba oppure mattina e poi se magna vedete voi altrimenti decidete voi e si vedrà...
Ecco lunedì 6 andrebbe bene pure a me!!!!!
-
-
Citazione:
Aerodik
Per me è ok, anche perchè come al solito chi arriva da lontano può arrivare la domenica con calma, e magari girare in mattinata o al pomeriggio o tutta la giornata e poi ripartire per essere a sera a casa.
Che dite, parto con l' organizzazione?
-
-