Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Appassionato di armi?...eccomi qua; porto d'armi, iscritto al poligono, uso una 9x21 e una 357 magnum con canna da 6 pollici.
Non è vero nulla che a 10 metri con un grosso calibro non si piglia nulla, anzi certo non si può pretendere la precisione di un calibro .22
con una sw 686 (che probabilmente hai) si sta comodamente nel 9 del bersaglio di precisione a 25 m,con la 9x21 è piu' difficile ,poi dipende dal "manico".
-
Citazione:
armageddon
con una sw 686 (che probabilmente hai) si sta comodamente nel 9 del bersaglio di precisione a 25 m,con la 9x21 è piu' difficile ,poi dipende dal "manico".
Ho una Ruger P100 e una Sig Sauer P226 e concordo con te assolutamente la 9x21 semiatomatica è più "movimentata" per il gioco delle masse in movimento
-
Citazione:
armageddon
gareggio in tre specialità: p10 (pistola aria compressa 10 m)
pl (pistola libera 50 m)
pgc(pistola grosso calibro 25 m)
pistola a 50 metri, usi la 22 immagino vero?
-
Citazione:
bastard inside
pistola a 50 metri, usi la 22 immagino vero?
esatto
http://img296.imageshack.us/img296/8184/images4au6.jpg
-
Citazione:
armageddon
e con una 22 tipo walter p22 si potrebbe tirare ai 50?
-
Citazione:
bastard inside
e con una 22 tipo walter p22 si potrebbe tirare ai 50?
dipende,se vuoi praticare la specialita' della pl no, se vuoi solo provare a prendere il bersaglio si.
considera che la pl usa pistole con canne lunghe(molto) sono monocolpo,e peso allo scatto che arriva max a 50/ 80 grammi.
con quella walther hai canna corta è semiautomatica (quindi scarrella) e peso allo scatto di min 1 kilo,credimi è molto difficile con la pl dedicata ,con la normale 22 devi essere molto bravo e comunque non con gli stessi risultati.comunque resta valida x i 25 metri
-
Citazione:
armageddon
dipende,se vuoi praticare la specialita' della pl no, se vuoi solo provare a prendere il bersaglio si.
considera che la pl usa pistole con canne lunghe(molto) sono monocolpo,e peso allo scatto che arriva max a 50/ 80 grammi.
con quella walther hai canna corta è semiautomatica (quindi scarrella) e peso allo scatto di min 1 kilo,credimi è molto difficile con la pl dedicata ,con la normale 22 devi essere molto bravo e comunque non con gli stessi risultati.comunque resta valida x i 25 metri
ma se martin riggs ha fatto "il sorriso" a 50 metri con una 9 mm :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
ma se martin riggs ha fatto "il sorriso" a 50 metri con una 9 mm :biggrin3:
non lo conosco,e comunque mi sembra piu' della serie "mio cuggino":biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non lo conosco,e comunque mi sembra piu' della serie "mio cuggino":biggrin3:
martin riggs alias mel gibson in arma letale, non dirmi che non hai mai visto quella scena
-
Citazione:
bastard inside
martin riggs alias mel gibson in arma letale, non dirmi che non hai mai visto quella scena
certo,non associavo il nome con l'attore, e come detto prima ....mio cuggino:biggrin3: