Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quoto, Tiriamo Diritto con solida determinazione e petto in fuori
Ma copritevi che se no vi beccate l'influenza! :wacko:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Non è la prima volta che leggo con piacere le tue parole.
Ma io mica sono arrabbiato? Volevo solo capire il perchè di alcuni interventi gratuiti che ultimamente rendono illegibili le discussioni.
E' come se al bar mentre io, tu ed altri 4 amici tipo gino paoli, parliamo di lavatrici, e nel mentre un altro gruppo, che si è volutamente seduto al ns tavolo, si mette a parlare di coccodrilli.
ciao caro BONNIE
grazie innanzitutto
comunque facevo un discorso in generale non riferito a nessuno in particolare
va detto anche che un bar reale è diverso da un bar virtuale; è molto + facile, anche involontariamente e senza cattiverie o premeditazioni, incasinare una discussione virtuale piuttosto che intromettersi in un gruppo di persone reali che si fanno i fatti loro
per fortuna e menomale la realtà virtuale continua ad essere diversa da quella reale, speriamo lo rimanga se no siamo rovinati
ettore
-
Citazione:
BonnieTerzo
Farlo mentre cammini potrebbe esporti a qualche sorpresa sgradita
le sgumme maron in effetti maiutano ad infilarle nel verso giusto la mattina.
Un Tiratore di naso professionista. :D
-
Citazione:
BonnieTerzo
Avevo letto un post interessante, ma mi è bastato arrivare a pagina 2...
Ultimamente le divagazioni di alcuni di voi rendono impossibile la partecipazione pubblica alla maggior parte delle discussioni aperte.
Mi piacerebbe conoscere sempre più triumphisti (motociclisti) e chiaccherare un pò con loro mezzo forum; però così non riesco, ergo partecipo poco.
E' chiaro che molti sono affiatati ed hanno un'intesa che i nuovi arrivati non possono comprendere.
Ma questo forum non è Vostro, meno che mai mio...
E' di tutti.
Sono certo che questa timida segnalazione venga accolta serenamente.
Grazie e scusate, ma non ho avuto il tempo di essere più sintetico...
Un saluto a tutti,
Agostino.
potevi risparmiartela....sei sempre libero di scrivere e di leggere,,,,nn mi sembra ci sia alcun tipo di ostacolo..forse t connetti poco e rimani un po' indietro nelle discussioni o forse nn sai usare i strumenti a disposizione del sistema di gestione.....
e te lo dico timidamente...
ciao
p.s. (x essere sintetici ci vuole meno tempo...nn di piu'....) hahahahhahahah
-
Citazione:
giulianaspeed
TI QUOTO amico mio....ora vedrai cosa ti risponderanno:cry::cry::cry::cry:....sappi cmq che molti di loro si sono un po' ribellati a nuovi cambiamenti del forum.....diciamo che di proposito cercano di "smerdare" tutti i topic....non so a che pro.....primo o poi lo capiremo...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:...certo che ultimamente per come vanno le cose anche io sono andata spesso off topic.....:cry::cry::cry::cry::cry:
ma te x caso sei fissata con la merda?? :blink::sick::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless1972
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
potevi risparmiartela....sei sempre libero di scrivere e di leggere,,,,nn mi sembra ci sia alcun tipo di ostacolo..forse t connetti poco e rimani un po' indietro nelle discussioni o forse nn sai usare i strumenti a disposizione del sistema di gestione.....
e te lo dico timidamente...
ciao
p.s. (x essere sintetici ci vuole meno tempo...nn di piu'....) hahahahhahahah
intanto per essere sintetici e dire le stesse cose con meno parole ci vuole il triplo del tempo e poi se sono libero di scrivere perchè potevo risparmiarmela?
mica è un attacco a qualcuno o mi sento ostacolato, forse come dici tu sono negato a seguirvi ma se questo è un bar mi aspetto ci siano tutte le cose, positive e negative, che si trovano nella realtà.
Il tutto condito da un'unica passione.
E ti quoto senza timidezza alcuna.
-
-
Citazione:
everts76™
qlcuno mi ha cercato?:biggrin3: