Visualizzazione Stampabile
-
A che punto siamo:dry:.......... punto morto vedo:ph34r: ....... e le donne? :blink:morte anche loro?:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma porca miseria....arrrivo io e tutte le donne non sono più connesse....ma è una congiura!!!!
:mad:e io che sarei? berlusconi con un sorriso smagliante e una folta capigliatura?!?!?!?!?
-
...Silvia!!!!!!!amore miooooooooooooooooooooooooo!!!!come va ad Arcore!!!!????
-
chi ti ha detto il mio nome?!?!
-
me lo ha detto la Veronica.....:)
-
HIIIIIIIIIIIIIII .............. che bello una faccia nuova!!!!!!!!!!!!!
porca topa.... non te ne sfugge una Herbie ..... meglio tenerti amico...... non si sa' mai
HIIIIIIIIIIIIIII .............. che bello una faccia nuova!!!!!!!!!!!!!
porca topa.... non te ne sfugge una Herbie ..... meglio tenerti amico...... non si sa' mai:w00t:
-
porca topa????:dry::dry::dry::dry:
che singolare esclamazione...in eggetti se una è topa ed è pure porca....:w00t::w00t:sarebbe mica male eh???
oooopppssssss effetti..eggetti mi sa che non esiste
-
Citazione:
Grisu
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............
Cacchio se ci fossero l'incentivo alla rottamazzione le zoccole chiuderebbero bottega :laugh2::laugh2:
E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque hai ragione....
-
Citazione:
Lady T.
E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque hai ragione....
CARA LADY T MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA...SI LAMENTANO SI LAMENTANO E POI...SEMPRE A SBAVARE COME LUMACONI:w00t:
MA QUANTO SIETE BELLI!!!!
-
Citazione:
Lady T.
Comunque hai ragione....
Per la passera.