Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady T.
Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....
Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....
Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto il vibratore
-
Citazione:
Mr. White
ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...
ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...
gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....
e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...
Eh no ... Quanto cose tristi in una volta sola!
1) Il problema fisiologico devo ancora capire quale sia... Vi vengono bubboni, dolori, che vi viene?!?
2) Se fare o non fare l'amore non cambia nulla, è sbagliato considerarlo "fare l'amore". E a buon intenditor...
3) Quando l'intesa c'è non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni...?
Ma guarda, se c'è intesa io lo vado a cercare il mio uomo, sempre e comunque! Ogni momento è buono, ogni luogo...
E' quando viene a mancare il desiderio di sentire addosso le mani del tuo compagno/a che c'è qualcosa che non funziona (o peggio, quando "è uguale" o quando proprio ti dà fastidio...)!
E' quando preferisci organizzarti per avere addosso le mani di qualcun altro, indipendentemente dal "perché" che ti dai come giustificazione, che devi farti qualche domanda...
Sempre che si parli di UNA COPPIA.
-
Citazione:
Lady T.
Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....
Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....
Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fai semicupi di acqua fredda....
-
Citazione:
black panther
Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!:laugh2:
tanto ormai siamo O.T. : si scrive qual è :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
quoto il vibratore
Come "coadiuvante" lo quoto pure io... ma come sostituto...:dry::cry::cry::cry:
-
ma se un pelo di figa tira più di un carro di buoi... perchè Alitalia non la facciamo salvare alle donne? :D
-
Citazione:
XantiaX
ma se un pelo di figa tira più di un carro di buoi... perchè Alitalia non la facciamo salvare alle donne? :D
Voto le hostess in topless... :D
http://static.blogo.it/softblog/playboy_hostess_01.jpg
-
Citazione:
easy rider
tanto ormai siamo O.T. : si scrive qual è :tongue: :laugh2:
QUAL(E) E' si toglie la E e si mette l'apostrofo:linguaccia2:
-
-
Citazione:
black panther
QUAL(E) E' si toglie la E e si mette l'apostrofo:linguaccia2:
:nonono:
trattasi di troncatura e non di elisione...quindi si scrive qual è! :slayer: :linguaccia2: :laugh2:
approfondimenti:
"L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.
A cura di Raffaella Setti
Redazione del sito
Accademia della Crusca"