Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Ma guarda che sono tranquillissima.
Semplicemente se una battuta che mi viene rivolta non mi piace preferisco dirlo.
Così in futuro non si ripete e l'armonia del forum regna sovrana.:rolleyes:
ti quoto... anch'io sono per la sincerità.
del trovare sempre battute che mi piacciano, che in futuro non si ripetano, o che l'armonia del forum regni, preferisco non sperare.
-
Citazione:
XantiaX
ti quoto... anch'io sono per la sincerità.
del trovare sempre battute che mi piacciano, che in futuro non si ripetano, o che l'armonia del forum regni, preferisco non sperare.
Sono un'ottimista.:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao cara
sono qua, ogni tuo accenno sai che per me equivale ad un ordine a cui obbedirò ciecamente
premesso questo mi raccomando riguardati, fai attenzione e stai sempre all'erta e possibilmente mai da sola specie nei posti ed ore a rischio; voi donne continuate ad essere oggetto di cose ignobili e vergognose visto che in giro c'è troppa gentaglia senza arte nè parte che circola bellamente ed impunemente; tanto che certi episodi come questi che hai racconato pur se gravissimi oramai sono considerati (Sbagliando) come normali e poco importanti
si spera che chi di dovere si dia una mossa per dare ordine e disciplina in giro e vedrete/vedremo che anche coloro che importunano le fanciulle con le volgarità che abbiamo letto rinsaviranno all'istante
ettore
come non quotarti!!!
-
la prossima volta che l'autista fà una partenza alla cacchio tu pesta il piede del crostaceo con un bel tacco 12 e se hai tempo di prendere la mira punta ll'alluce!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
XantiaX
Io adotto questa tecnica... lo tengo li... moscio o teso che sia al limite della zipp... poi mi avvicino da dietro e (di solito lei è seduta) SPAM... la schiaffeggio con la sasizza...
CHE NON ABBIA IL TEMPO DI CAPIRE mi ripeto sempre...
mi arrestano ogni volta ma la soddisfazio è inarrivabbile.... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Per quel poco che ti conosco cara Lady T...potresti massacrare di botte l'arzillo vecchietto in ogni istante...certo che però una figuraccia di M...a! in pubblico spacca....se questo non dovesse bastare...strizza ta violenta ai gioielli urlandigli in faccia tutto il tuo sdegno....sono sicurò che per un po' terra il suo mollusco a posto...ciao a presto!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ma guarda che sono tranquillissima.
Semplicemente se una battuta che mi viene rivolta non mi piace preferisco dirlo.
Così in futuro non si ripete e l'armonia del forum regna sovrana.:rolleyes:
bambina, abbassa le orecchie...
-
Citazione:
Fulvioz
chiamami che ti aiuto volentieri!!!!