Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Bastardo pure il video!!!!!!!
è fantastico il video..di la verità sem che se fosse stao in pelle ti sarebbe piaciuto di più!!!!
:wink_:
-
Citazione:
Lucav
mi piace dare altro....
già, è vero.... mi dimentico sempre che il tuo culo è perennemente aperto ai visitatori
-
Citazione:
StreetCasual
è fantastico il video..di la verità sem che se fosse stao in pelle ti sarebbe piaciuto di più!!!!
:wink_:
anche secondo me....
-
Citazione:
Lucav
anche secondo me....
Sem buongustaio!!!!!:coool:
a parte tutto bella serata butei!!!
piacere di aver conosciuto un po di maniaci sess :w00t::w00t:...ehmm...di simpatiche persone!!!! bella veramente..alla prox..
Sperando di vedere la street di fabio!!!!:wink_:
ciaooooooo
:coool:
-
buongiorno a tutti ....che mi sono persa???? xhi si è permesso di aprire il report prima di me???????:dry::dry::dry:
sono in un caxxo di internet point di modena perche intanto ero in astinenza da forum e poi perche' qualche uccellino passando mi aveva avvisata di un grandioso report aperto dal mitico e sempre amareggiato <giorgiorox.......cmq le foto migliotri le ho tutte io:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
buongiorno a tutti ....che mi sono persa???? xhi si è permesso di aprire il report prima di me???????:dry::dry::dry:
sono in un caxxo di internet point di modena perche intanto ero in astinenza da forum e poi perche' qualche uccellino passando mi aveva avvisata di un grandioso report aperto dal mitico e sempre amareggiato <giorgiorox.......cmq le foto migliotri le ho tutte io:wink_::wink_::wink_:
E ALLORA.......
cos'aspetti a postarle cara....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
CIAO GIULIANA....
tu nn mi fai gli auguri'?????????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
fearless1972
E ALLORA.......
cos'aspetti a postarle cara....:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
CIAO GIULIANA....
tu nn mi fai gli auguri'?????????:cry::cry::cry:
auguri?????:blink:::blink::blink:per cosa????
il mio report avra' tutte le foto ....circa 400...:biggrin3::biggrin3: e lo faro' una volta tornata a casa.......io ho la foto dei culi:w00t::w00t::w00t: bianchi cadaverici ed anche pelosi:sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
auguri?????:blink:::blink::blink:per cosa????
il mio report avra' tutte le foto ....circa 400...:biggrin3::biggrin3: e lo faro' una volta tornata a casa.......io ho la foto dei culi:w00t::w00t::w00t: bianchi cadaverici ed anche pelosi:sick:
Del mio culetto santo non hai niente! :tongue:
-
GIULIANA MOTUS SIMBOL! :D